Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marco Mancosu segna un gol da centrocampo durante Perugia-Cagliari: rivivi il video della prodezza

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/05/2023 alle 10:13 GMT+2

SERIE B - Al Curi tutto facile per gli ospiti che passano in vantaggio già al 5’ con Lapadula. Al 30’ il raddoppio del Cagliari con Azzi, mentre a chiudere virtualmente i conti con largo anticipo ci ha pensato Mancosu che, al 45’, ha siglato il goal dello 0-3 con una conclusione da centrocampo.

Mancosu gol da centrocampo contro il Perugia

Credit Foto Eurosport

Si è aperto con una roboante vittoria del Cagliari, il trentaseiesimo turno del campionato di Serie B. La compagine sarda, che aveva messo in cascina solo tre punti nelle ultime quattro uscite, si è imposta per 5-0 su un Perugia in crisi di risultati e sempre più pericolosamente impelagato nella lotta per non retrocedere.
Al Curi tutto facile per gli ospiti (sempre più certi di un posto in zona playoff) che passano in vantaggio già al 5’ con Lapadula che, sfruttando il cattivo posizionamento di tutta la retroguardia umbra, insacca da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. Al 30’ il raddoppio del Cagliari con Azzi, mentre a chiudere virtualmente i conti con largo anticipo ci ha pensato Mancosu che, al 45’, ha siglato il goal dello 0-3 con una conclusione da centrocampo. Ad inizio ripresa, al 49’, Kourfalidis ha calato il poker, mentre a fissare il risultato sul definitivo 0-5 è stato ancora Lapadula allo scadere ribadendo in rete su corta respinta di Gori.
picture

Tifosi in visibilio allo Stirpe: il Frosinone è di nuovo in Serie A!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità