Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Genoa-Cagliari 0-0: il Grifone manca il sorpasso in testa, Liverani strappa il punto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/10/2022 alle 22:39 GMT+2

SERIE B - Il big match tra le due retrocesse di A nello scorso campionato termina 0-0 in un Marassi con tanto pubblico sugli spalti. Il Genoa però manca il sorpasso in vetta a Bari e Reggina ed è fermato in casa 0-0 dal Cagliari di Liverani.

Genoa-Cagliari, Serie B 2022/23

Credit Foto LaPresse

Il match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B tra il Genoa di Alexander Blessin ed il Cagliari di Fabio Liverani termina sullo 0-0. In una delle sfide di maggiore blasone dell'intero torneo cadetto, valido per l'anticipo del venerdì, alla fine viene fuori un punto a testa che impedisce al Genoa il momentaneo sorpasso in vetta alla classifica a Bari e Reggina.
In un Ferraris con una cornice davvero da Serie A e con tanto pubblico sugli spalti, la gara mette in mostra tanta grinta ma poca qualità; terminando appunto con un magro 0-0 e poche emozioni. Grazie a questo risultato il Genoa aggancia a quota 15 punti la vetta di Bari, Reggina e Brescia, tutte impegnate domani. Il Cagliari di Liverani invece resta a secco di vittorie per la terza uscita consecutiva, ma ferma l’emorragia di due ko consecutivi; per i sardi quota 11 punti e al momento nono posto fuori dalla zona playoff di fine stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità