Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - La Cremonese rallenta anche con l'Ascoli: 0-0 al "Del Duca"

Stefano Fonsato

Aggiornato 17/02/2024 alle 09:15 GMT+1

SERIE B - Nell'anticipo del venerdì della 25a giornata della serie cadetta, la Cremonese di Giovanni Stroppa, dopo il pari interno contro la Reggiana, rallenta anche al "Cino e Lillo Del Duca" contro un Ascoli di Fabrizio Castori intento a subire il meno possibile al cospetto della seconda della classe. Finisce 0-0, con gol annullato al 60' all'ex di turno Tsadjout..

Mancini: "Addio Nazionale? Non mi rimprovero nulla. Sogno di allenare la Samp"

Nell'anticipo del venerdì della 25a giornata della serie cadetta, la Cremonese di Giovanni Stroppa, dopo il pari interno contro la Reggiana, rallenta anche al "Cino e Lillo Del Duca" contro un Ascoli di Fabrizio Castori intento a subire il meno possibile al cospetto della seconda della classe. Finisce inevitabilmente 0-0 una partita in cui, in mezzo alla nebbia, le occasioni da gol non hanno esattamente abbondato.
Da segnalare, al 60', il gol annullato dopo il VAR-ceck alla Cremonese con l'ex Tsadjout che insacca su sponda di Afena-Gyan: ad essere ravvisato, un offside di Sernicola. In classifica, il Picchio sale a 23 punti e resta - al sedicesimo posto - in piena zona playout col rischio di essere sorpassato da Ternana, Spezia e FeralpiSalò. Grigiorossi secondi, ora, a quota 46: Como (45) e Venezia (44) possono approfittarne.
picture

Ascoli-Cremonese 0-0, Serie B 2023-2024: da sinistra Pabo Rodriguez (Ascoli) e Valentin Antov (Cremonese). Foto di Andrea Iommarini per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il tabellino

ASCOLI-CREMONESE 0-0
Ascoli: (3-4-1-2): Viviano; Mantovani (83′ Botteghin), Bellusci, Väisänen; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Celia (65′ Zedadka); Caligara (53′ D’Uffizi); Mendes (83′ Milanese), Pablo Rodriguez (65′ Streng). All.: Castori.
Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli (46′ Lochoshvili), Bianchetti, Sernicola, Abrego, Castagnetti, Falletti (12′ st Afena-Gyan), Zanimacchia (35' st Quagliata); Franco Vazquez (86′ Pickel), Coda (57′ Tsadjout). All.: Stroppa.
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido;
Note - Recupero: 3+6. Ammoniti: Ravanelli, Zanimacchia, Franco Vazquez, Väisänen, Ciofani, Falzerano, Di Tacchio.
picture

Roberto Mancini: "Vialli amico fraterno, lo sento ancora al mio fianco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità