Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Bari-Cremonese 1-2: autorete di Maiello, gol di Collocolo e riecco il secondo posto grigiorosso

Stefano Fonsato

Aggiornato 06/04/2024 alle 04:20 GMT+2

SERIE B - Nell’anticipo della 32a giornata di Serie B, pesante vittoria della Cremonese a Bari. Al San Nicola finisce 2-1 per i grigiorossi i quali, almeno per una nottata, riconquistano il secondo posto a 59 punti con l’autore te di Maiello e l’acuti sottoporta di Collolcolo.

Lippi: "Zidane tecnicamente era il n°1, per Vialli 'ero il Messia'"

Nell’anticipo della 32a giornata di Serie B, pesante vittoria della Cremonese di Giovanni Stroppa a Bari. Al San Nicola finisce 2-1 per i grigiorossi i quali, almeno per una nottata, riconquistano il secondo posto a 59 punti.
picture

Bari-Cremonese 1-2, Serie B 2023-2024 (Imago)

Credit Foto Imago

Gara aperta dopo pochi secondi di gioco dall’autorete di Maiello, che spedisce maldestramente nella propria porta una palla rimessa al centro dalla sinistra da Sernicola. Il raddoppio arriva al 67’: fa tutto Tsadjout, abile a bersi l’intera difesa barese e a permettere a Collocolo di insaccare sulla linea di porta. Chiude i conti, al 92’, la volée di Edjouma, ma per il Bari è ormai troppo tardi: 1-2. Galletti di Beppe Iachini, a 35 punti, solamente a +1 dalla zona playout.

Il tabellino

BARI-CREMONESE 1-2
Bari (4-3-1-2): Brenno, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci (75′ Dorval), Maita (68′ Edjouma), Maiello (68′ Benali), Lulic, Sibilli, Morachioli (46′ Aramu), Diaw (75′ Colangiuli). All.: Iachini.
Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione, Collocolo (74′ Abrego), Majer, Johnsen (64′ Falletti), Sernicola (90′ Zanimacchia); Vazquez (46′ Pickel), Tsadjout (90′ Coda). All.: Stroppa.
Arbitro: Alberto Santoro di Messina.
Gol: 1′ aut. Maiello (C), 67′ Collocolo (C), 90’+2 Edjouma (B).
Assist: Tsadjout (C, 0-2).
Note - Recupero: 2+5. Ammoniti: Maiello, Di Cesare, Antov, Tsadjout, Maita, Bellomo, Sibilli.
picture

Roberto Mancini: "Vialli amico fraterno, lo sento ancora al mio fianco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità