Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Palermo-Cosenza 0-1: decide una prodezza di Canotto al 91'

Stefano Fonsato

Aggiornato 23/09/2023 alle 03:19 GMT+2

SERIE B - Nell'anticipo del venerdì, valevole per la sesta giornata, dopo un predominio territoriale per circa un'ora di gioco dei rosanero di Corini, i silani di mister Caserta colpiscono un palo al 65' con Mazzocchi prima di alzare le braccia al cielo grazie a una magia a tempo scaduto di Canotto, che batte Pigliacelli con uno spettacolare destro a giro dal limite: 0-1 al "Barbera".

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Cosenza corsaro a Palermo. Al "Renzo Barbera" nell'anticipo del venerdì della sesta giornata, i silani di Fabio Caserta in una gara essenzialmente dominata dai padrini di casa di Eugenio Corini per circa un'ora di gioco. L'inezia cambia al 65' col palo pieno colpito da Mazzocchi ad una rasoiata su imbeccata di Marras. A tempo scaduto, quindi, al 91', Luigi Canotto - peraltro entrato all'85' al posto dello stesso Marras - si inventa uno spettacolare destro a giro dal limite con palla che dà un bacino al palo prima di insaccarsi: 0-1. Cosenza che sale a 8 punti. Il Palermo resta fermo a quota 10.
picture

Palermo-Cosenza 0-1, Serie B 2023-2024. L'esultanza del man of the match Luigi Canotto (Cosenza) (Imago)

Credit Foto Imago

Il tabellino

PALERMO-COSENZA 0-1
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio (46' Lund); Segre, Stulac (67' Gomes), Herderson (67' Vasic); Di Mariano (77' R. Insigne), Brunori, Di Francesco (81' Mancuso). All. : Corini.
Cosenza (4-2-3-1): Micai; Cimino (70' Rispoli), Meroni (53' Sgarbi), Venturi, D’Orazio; Zuccon (70' Viviani), Calò; Marras (85' Canotto), Tutino (85' Voca), Mazzocchi; Forte. All.: Caserta.
Arbitro: Marco Monaldi di Macerata.
Gol: 90'+1 Canotto (P).
Assist: Voca (C, 0-1).
NOTE - Recupero: 4+8. Ammoniti: D’Orazio, Segre, Tutino, Canotto. Angoli: 4-2 per il Palermo.
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità