Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale: il Lecco esonera Foschi, ma Zaffaroni declina l'incarico. Ora, l'ipotesi De Paola-Malgrati

Stefano Fonsato

Aggiornato 10/10/2023 alle 16:14 GMT+2

SERIE B - Dopo un inizio di campionato difficile, in ritardo per le note vicende burocratiche post promozione e le conseguenti difficoltà di ambientamento in cadetteria con appena 1 punto nelle prime 6 gare disputate, il Lecco ha deciso di esonerare Luciano Foschi, tecnico della scalata dalla C alla B. La dirigenza bluceleste, tuttavia, ha già incassato i "No" di Javorcic e Zaffaroni.

Ranieri, dopo il miracolo Leicester il Cagliari in A: niente è impossibile

Dopo lo 0-3 patito a Cosenza nell'ultimo turno e un inizio di campionato difficile, in ritardo per le note vicende burocratiche post promozione e le conseguenti difficoltà di ambientamento in cadetteria con appena 1 punto nelle prime 6 gare disputate, il Lecco ha deciso di esonerare Luciano Foschi, tecnico della scalata dalla C alla B. La dirigenza bluceleste, tuttavia, ha già incassato i "No" di Ivan Javorcic e Marco Zaffaroni e, secondo quanto riportato da Sportmediaset, starebbe pensando a una soluzione "interna", ovvero la promozione a primo allenatore di Andrea Malgrati, classe 1983, già secondo di Foschi nonché ex giocatore del Lecco, in possesso del patentino "Uefa A". Malgrati dovrebbe essere affiancato da Luciano De Paola, già tecnico dei lacuali nelle stagioni 2015-2016 e 2021-2022.

Lecco, via Foschi c'è Malgrati?

Di seguito, invece, il comunicato ufficiale del Lecco in merito all'esonero di Luciano Foschi: "Calcio Lecco comunica di aver sollevato dall'incarico Mr Luciano Foschi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l'allenatore della promozione in B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera".
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità