Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale: la Ternana esonera Lucarelli e passa a Breda

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/11/2023 alle 20:50 GMT+1

SERIE B - Dopo un inizio di campionato decisamente difficile - fatto di una vittoria, tre pareggi e la bellezza di 8 sconfitte (6 punti nelle prime 12 giornate) -, le Fere hanno deciso di cambiare condottiero, congedando Cristiano Lucarelli e affidandosi a un ritorno, quello di Roberto Breda, già tecnico dei rossoverdi umbri nel corso della stagione 2015-2016.

Ranieri, dopo il miracolo Leicester il Cagliari in A: niente è impossibile

Dopo un inizio di campionato decisamente difficile - fatto di una vittoria, tre pareggi e la bellezza di 8 sconfitte (6 punti nelle prime 12 giornate), le ultime 3 consecutive culminate con quella interna contro il Venezia -, le Fere hanno deciso di cambiare condottiero, congedando Cristiano Lucarelli e affidandosi a un ritorno, quello di Roberto Breda, già tecnico dei rossoverdi umbri nel corso della stagione 2015-2016.

Ternana, il comunicato dell'esonero di Cristiano Lucarelli

"La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto. A Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali".
picture

Cristiano Lucarelli, Ternana (2023, LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Ternana, il comunicato dell'ingaggio di mister Roberto Breda

"La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza. Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori: Vincenzo Melidona (vice allenatore) Donatello Matarangolo (preparatore atletico) Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria".
picture

Novembre 2023, Roberto Breda nuovo allenatore della Ternana

Credit Foto From Official Website

picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità