Serie B - Catanzaro, ufficiale: Krajnc ceduto al Maribor a titolo definitivo

SERIE B - Luka Krajnc torna in Slovenia. Il difensore classe 1994, dopo le esperienze in Italia con le maglie di Genoa, Cesena, Cagliari, Sampdoria, Frosinone e Catanzaro (intervallate dai passaggi in Germania tra le file di Fortuna Düsseldorf e Hannover 96), è stato ceduto dal club calabrese al Maribor a titolo definitivo.

Fantacalcio: 5 scommesse low cost, da Jay Idzes a Nico Paz

Video credit: Eurosport

Luka Krajnc torna in Slovenia. Il difensore classe 1994, dopo le esperienze in Italia con le maglie di Genoa, Cesena, Cagliari, Sampdoria, Frosinone e Catanzaro (intervallate dai passaggi in Germania tra le file di Fortuna Düsseldorf e Hannover 96), è stato ceduto dal club calabrese di Serie B al Maribor a titolo definitivo. Qui di seguito, il comunicato ufficiale del Catanzaro:
"Us Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Luka Krajnc alla NK Maribor, squadra che milita nel massimo campionato sloveno. A Luka vanno i ringraziamenti della società per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza in giallorosso e gli auguri per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi professionali con il suo nuovo club".
picture

Mancini e i giocatori dell'Arabia Saudita in visita all'ospedale pediatrico di Jeddah

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ