Serie B - Modena-Bari 2-1: Canarini di Bisoli di rimonta nell'anticipo del 2° turno. Galletti di Longo ancora al palo

SERIE B - Il Modena ribalta il Bari nell'anticipo della 2a giornata di Serie B. Al "Braglia" è 2-1: primi 3 punti per i Canarini di Pierpaolo Bisoli - furioso per tutto il match ed espulso per proteste a inizio ripresa; restano ancora al palo, a 0 punti, i Galletti di mister Moreno Longo, avanti con Novakovich, ma puniti da Palumbo (su rigore) e Pedro Mendes.

La Fiorentina si avvicina a Kostic; Zalewski oggetto dei desideri di PSV e Napoli

Video credit: Eurosport

Il Modena ribalta il Bari nell'anticipo della 2a giornata di Serie B. Al "Braglia" è 2-1: primi 3 punti per i Canarini di Pierpaolo Bisoli - furioso per tutto il match ed espulso per proteste a inizio ripresa - dopo il ko dell'esordio a Bolzano contro il Südtirol; restano ancora al palo, a 0 punti, i Galletti di mister Moreno Longo. Che giocano nettamente meglio dei padroni di casa nei pari 45', in cui passano in vantaggio col tap in di Novakovich sul palo colpito da Pucino su calcio di punizione, ma si dimostrano in seguito oltremodo sciuponi. A fine frazione, contatto in area Vicari-Gliozzi, marasma VAR (che aveva tolto un rigore agli emiliani al 27') e penalty trasformato da Palumbo. Nel secondo tempo, quindi, l'incornata vincente di Pedro Mendes ribalta tutto e determina il 2-1 conclusivo.
picture

Modena-Bari 2-1, Serie B 2024-2025: l'esultanza dei padroni di casa dopo il gol di Pedro Mendes (Imago)

Credit Foto Imago

Il tabellino

MODENA-BARI 2-1
Modena (4-3-1-2): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi (73' Di Pardo), Cotali (74' Idrissi); Battistella (46' Magnino), Gerli, Santoro; Palumbo (73' Defrel); Mendes, Gliozzi (85' Botteghin). All.: P. Bisoli.
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari , Obaretin; Oliveri (79' Sgarbi), Maita (70' Lulic), Benali, Dorval (46' Ricci); Manzari (58' Favasuli), Sibilli; Novakovich (58' Lasagna). All.: Longo.
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano.
Gol: 17' Novakovich (B), 45'+3 rig. Palumbo (M), 63' Pedro Mendes (M).
Note - Recupero: 5+6. Espulso: al 50' l'allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli per proteste. Ammoniti: Battistella, Maita, Palumbo, Manzari, Benali, Gliozzi.

picture

Conte: "Il Maradona faccia il Maradona, ci serve il sostegno dei tifosi"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità