Serie B - Salta un'altra panchina in cadetteria: la Reggiana esonera William Viali

SERIE B - Ennesima panchina saltata in Serie B. Questa volta tocca a William Viali, esonerato dalla dirigenza della Reggiana dopo la pesante sconfitta (5-1) nel discusso derby contro il Sassuolo. Il nome del successore, come comunicato proprio dal club emiliano, verrà comunicato nella mattinata di lunedì 31 marzo.

Gravina è chiarissimo: "Dobbiamo andare ai Mondiali, vogliamo andare in America"

Video credit: Eurosport

Ennesima panchina saltata in Serie B. Questa volta tocca a William Viali, esonerato dalla dirigenza della Reggiana dopo la pesante sconfitta (5-1) nel discusso derby contro il Sassuolo. Il nome del successore, come comunicato proprio dal club emiliano, verrà comunicato nella mattinata di lunedì 31 marzo.
picture

William Viali durante Sassuolo-Reggiana 5-1, Serie B 2024-2025 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Di seguito, l'annuncio della Reggiana: "AC Reggiana comunica di avere sollevato William Viali dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club granata lo ringrazia insieme ai membri del suo staff – Massimiliano Guidetti, Simone Baroncelli e Vincenzo Perri – per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con impegno e passione, augurando loro le migliori fortune per il futuro. La Società comunica inoltre che nella mattinata di domani sarà ufficializzata la nuova guida tecnica".
picture

Gravina: "La VAR a chiamata è una nostra proposta fatta alla FIFA ma la UEFA è un po' perplessa"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità