Serie B - Ufficiale, cambio in panchina al Brescia: via Rolando Maran, ecco Perpaolo Bisoli

SERIE B - Finisce, al Brescia, l'esperienza in panchina di Rolando Maran, esonerato dal proprietario del club Massimo Cellino . Una notizia che era nell'aria dopo la sconfitta di domenica in extremis a Catanzaro delle Rondinelle, che nelle ultime 4 gare hanno rimediato solamente due punti, finendo fuori dalla zona playoff a quota 19. Il nuovo allenatore è, ufficialmente, Pier Paolo Bisoli.

Mourinho: "All'estero nessuno guarda il calcio turco. È grigio e brutto"

Video credit: Eurosport

Finisce, al Brescia, l'esperienza in panchina di Rolando Maran, esonerato dal proprietario del club Massimo Cellino. Una notizia che era nell'aria dopo la sconfitta di domenica in extremis a Catanzaro delle Rondinelle, che nelle ultime 4 gare hanno rimediato solamente due punti, finendo fuori dalla zona playoff a quota 19. Il nuovo allenatore è, ufficialmente, Pierpaolo Bisoli - esonerato qualche settimana fa dal Modena - e che, curiosità, il rosa troverà suo figlio Dimitri.
picture

Pierpaolo Bisoli, 2024. Foto di Simone Arveda per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Di seguito, il comunicato societario sull'esonero di Maran: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Rolando Maran. Il Club desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto con la squadra". Qui, invece, quello dell'ingaggio di Bisoli: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli. Il tecnico emiliano, già calciatore del Brescia nella stagione 2000/2001 che raggiunse il settimo posto in Serie A, condurrà il primo allenamento nella giornata di domani. La società annuncia che entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra anche Giuseppe Angelini e Davide Bisoli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e match analyst".

picture

Guardiola-Baggio, risate e aneddoti: “Robi mi emoziona, era il più forte”

Video credit: Eurosport



Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità