Tragedia per Matthias Verreth: è morto in Belgio il figlio di un anno. Il Bari annulla il ritiro per lutto: "Non ci sono parole per questo dolore"

SERIE B - Il mondo del calcio e tutto il Bari Calcio si stringe attorno a Matthias Verreth e alla sua famiglia colpito dalla tragedia della morte improvvisa del figlio secondogenito di appena un anno. Il club pugliese in segno di lutto ha immediatamente annunciato la chiusura anticipata del ritiro a Roccaraso e l'annullamento di un test amichevole in programma martedì prossimo.

Matthias Verreth

Credit Foto Getty Images

Una tragedia ha scosso il Bari Calcio che nelle ultime ore si è stretto attorno a Matthias Verreth, che quest'oggi ha ricevuto la terribile notizia della morte improvvisa del figlio secondogenito di appena un anno. Un lutto tremendo per il 28enne centrocampista belga, arrivato poche settimane fa dopo essersi svincolato dal Brescia in seguito al fallimento delle Rondinelle, che ha subito abbandonato il ritiro di Roccaraso per recarsi a Fiumicino e volare dalla sua famiglia sconvolta da questo indicibile dolore. Visibilmente scossa da questa notizia drammatica, il Bari come spiegato in un comunicato stampa ha annunciato la chiusura anticipata del ritiro, l’annullamento dell’amichevole contro la Cavese (inizialmente programmata per martedì 29 luglio) e il ritorno immediato di tutti i tesserati a Bari, in segno di lutto e rispetto del loro compagno di squadra.  

IL COMUNICATO DEL BARI

"Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio. Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa".

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità