Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie C, Bari: sugli spalti spuntano peluche, l’iniziativa è benefica

Francesco Balducci

Aggiornato 10/01/2021 alle 15:48 GMT+1

CALCIO - L'iniziativa promossa dalla scuola calcio del club pugliese in occasione del match di campionato contro la Turris: una raccolta di peluche destinati a bimbi meno fortunati che hanno popolato la tribuna del San Nicola

Bari, al posto dei tifosi in tribuna spuntano dei peluche per la gara con la Turris

Credit Foto facebook

Per la Serie C il San Nicola è un lusso, figuriamoci da quando è vuoto a causa del Coronavirus. Finalmente, dopo tempo, si è visto un po’ di colore sugli spalti della casa del Bari popolata da dei “tifosi” speciali. Al fischio d'inizio del match, valevole per la 17^ giornata, contro la Turris sono comparsi sui seggiolini della tribuna ovest una grande quantità di peluche, merito dell’iniziativa «Nessuno è troppo piccolo per aiutare gli altri».
Il tutto ha uno scopo benefico: la campagna promossa dalla Intesa Sport Club, la scuola calcio del SSC Bari, prevedeva la donazione di peluche (anche usati, ma in buono stato) da destinare a bimbi meno fortunati, pochi giorni dopo l’arrivo della Befana. “Tutti i peluche donati saranno gli spettatori speciali di Bari-Turris, come simbolo della partecipazione dei bambini all’iniziativa solidale destinata ai loro coetanei e per far sentire il loro calore ai biancorossi durante la gara”, specifica la nota del club.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità