Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Altro che VAR! In Turchia giocatore mostra l'errore all'arbitro dal cellulare: viene espulso

Luca Stamerra

Aggiornato 29/12/2020 alle 00:17 GMT+1

CAMPIONATO TURCO - Hakan Arslan, capitano del Sivasspor, si improvvisa VAR e mostra all'arbitro l'errore compiuto sul gol del Besiktas, portando uno smartphone in campo. Senza pietà però il direttore di gara che prima lo ammonisce per proteste poi lo espelle.

Beșiktaș-Sivasspor

Credit Foto Eurosport

Si è sempre detto: Gli arbitri devono essere aiutati dai giocatori in campo. Beh, in Turchia hanno preso questo monito alla lettera... Incredibile quanto successo in Besiktas-Sivasspor, nel turno infrasettimanale del campionato turco, con il rosso mostrato al capitano degli ospiti Arslan.
Hakan Arslan si è reso protagonista di una personalissima revisione della VAR, all'intervallo del match tra Besiktas e Sivasspor, 15a giornata del campionato. Il giocatore del Sivasspor ha mostrato al direttore di gara, il sig. Seker, le immagini dell'errore sul gol di Yalcin. Come ha fatto? Mostrando il replay tramite uno smartphone passato da un componente della panchina. E l'errore c'era, il pallone era uscito dal campo durante l'azione che ha portato al gol dei padroni di casa.
Il sig. Seker, però, prima gli ha mostrato il giallo per le proteste poi ha estratto il cartellino rosso, considerando la reazione di Arslan. Il classe '88, non contento, ha lanciato il cellulare per terra e l'ha distrutto con un calcio. Nella ripresa il Besiktas ha poi dilagato andando sul 3-0.
picture

Demba Ba: il calciatore che si è ribellato al razzismo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità