Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Doppietta di Icardi e il Galatasary di Zaniolo e Mertens è Campione di Turchia per la 23esima volta

Luca Stamerra

Aggiornato 31/05/2023 alle 00:11 GMT+2

SUPER LIG TURCO - Grazie alla doppietta di Icardi e ai gol di Yilmaz e Sergio Oliveira, il Galatasaray batte 4-1 l'Ankaragucu e si laurea per la 23esima volta nella propria storia. Fanno così festa gli 'ex italiani' Mertens, Icardi, Torreira e Sergio Oliveira, oltre a Zaniolo che non era però in campo per squalifica.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

La colonia di italiani al Galatasaray ha funzionato. La squadra di Mauro Icardi, Sérgio Oliveira, Lucas Torreira, Dries Mertens e Nicolò Zaniolo si laurea Campione di Turchia per la 23esima volta nella propria storia, a quattro anni dall'ultimo volta, a una giornata dal termine. Decisivo il 4-1 sull'Ankaragucu grazie alla doppietta di Mauro Icardi che raggiunge quota 21 gol in campionato. Completano il poker per la squadra di Okan Buruk (ex Inter) Yilmaz e Sérgio Oliveira.
Inutile la vittoria del Fenerbahce che batte l'Antalyaspor per 2-0 grazie ai gol di Enner Valencia (che sale a quota 29 gol) e Zajc. Il Fener resta così a 5 punti di distanza e all'ultima giornata ci sarà proprio Galatasaray-Fenerbahce che non avrà però nessuna valenza in chiave classifica.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità