Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli, l'eterno ritorno: doppietta (con inchino) all'esordio con l'Adana. Rivivi i gol di Super Mario

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/10/2023 alle 08:50 GMT+2

CALCIO - Dopo più di 150 giorni di digiuno, è tornato Super Mario: l'azzurro segna due reti contro l'Alanyaspor e porta l'Adana Demirspor al terzo posto in classifica, alle spalle di Fenerbahce e Galatasaray

Mario Balotelli

Credit Foto Eurosport

Esordio con doppietta per Mario Balotelli con la maglia dell'Adana Demispor. Alla prima partita da titolare con la sua ex squadra (ci aveva giocato nella stagione 2021-22), Super Mario ha messo la firma sulla vittoria per 4-0 contro l'Alanyaspor, tornando a segnare sei mesi dall'ultima volta, ovvero poco prima di rompere il rapporto con il Sion, in Svizzera. E' la quinta volta che Balo segna al debutto uno o più gol con la maglia di un nuovo club:
2013Milan-Udinese 2-1doppietta
2016Nizza-Marsiglia3-2doppietta
2019Marsiglia-Lille 1-2gol
2020Monza-Salernitana 3-0gol
2023Adana-Alanyaspor4-0doppietta
Con un inchino ha salutato il pubblico sugli spalti dopo la prima rete, arrivata alla mezz'ora di gioco con un colpo di testa, per poi replicare al 47′ con la sua doppietta personale. L'attaccante ha abbandonato il campo al 60′ accompagnato dalla standing ovation di tutto lo stadio. La vittoria porta l'Adana Demirspor al terzo posto in classifica del campionato turco, a 14 punti. In testa il Fenerbahce di Edin Dzeko a 21 punti, seguito dal Galatasaray di Mauro Icardi a 19.
picture

Balotelli e Lozano gol: rivivi il meglio di Napoli-Adana 2-2 in 5'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità