Fiorentina: calendario, date, orari del girone F di Conference League 2023/24 e dove vedere i match in tv e streaming

CONFERENCE LEAGUE - Viola sorteggiati nel gruppo F insieme a Ferencvaros, Genk e Cukaricki. Vediamo insieme il calendario completo della prima fase con le date e gli orari di tutti gli impegni degli uomini di Italiano.

Barone: "Il futuro di Italiano è alla Fiorentina: siamo super contenti di lui"

Video credit: Eurosport

Dopo aver sfiorato l'impresa la precedente edizione, la Fiorentina ci riprova in Conference League. I viola sono riusciti a conquistare la qualificazione in rimonta nella terza competizione europea calcistica per club, prendendo parte per il secondo anno consecutivo e cercando di proseguire l'ottima tradizione delle italiane con il più giovane dei tornei organizzati dalla UEFA. Nel sorteggio della fase a gironi il club toscano è riuscito a schivare le altre ipotetiche big del torneo, ma non potrà comunque prendere sottogamba il gruppo F in cui è stato inserito: la principale insidia è rappresentata dai belgi del Genk, vice-campioni della Pro League e squadra tradizionalmente ricca di prospetti; sulla carta molto più abbordabili gli impegni contro gli ungheresi del Ferencvaros e i serbi del Cukaricki. L'obiettivo è il primo posto nel girone che permetterebbe alla squadra di Italiano di accedere direttamente agli ottavi evitando gli eventuali spareggi con una delle terze provenienti dai gironi di Europa League.

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, GIRONE F: LE AVVERSARIE DELLA FIORENTINA

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, GIRONE F: IL CALENDARIO DELLA FIORENTINA

Il calendario ufficiale degli impegni sarà reso ufficiale dalla UEFA sabato 2 settembre. Di seguito intanto le date in cui si svolgeranno i match della fase a gironi.
Prima giornata, 21 settembre 2023: ore 18.45 Genk-Fiorentina
Seconda giornata, 5 ottobre 2023: ore 21 Fiorentina-Ferencvaros
Terza giornata, 26 ottobre 2023: ore 21 Fiorentina-Cucaricki
Quarta giornata, 9 novembre 2023: ore 21 Cucaricki-Fiorentina
Quinta giornata, 30 novembre 2023: ore 21 Fiorentina-Genk
Sesta giornata, 14 dicembre 2023: ore 18.45 Ferencvaros-Fiorentina

CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, GIRONE F: DOVE VEDERE I MATCH IN TV E LIVE STREAMING

Sky Sport e Dazn detengono i diritti della Conference League 2023-2024. Sky Sport trasmetterà tutti i match sui vari canali sulla piattaforma pay-per-view e sul digitale terrestre, mentre Dazn proporrà live sulla propria piattaforma streaming ogni singola partita della competizione. Sarà inoltre possibile seguire l'Europa League in streaming tramite Sky Go e NOW. Alcune partite della Fiorentina inoltre potrebbero essere visibili in chiaro su TV8, in attesa di conoscere il palinsesto ufficiale.
picture

Barone: "Il futuro di Italiano è alla Fiorentina: siamo super contenti di lui"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità