Eurosport
Fiorentina-Betis, moviola: contatto Ricardo Rodriguez-Mandragora in area, non c'è rigore. Tutti gli episodi del Franchi
Di
Aggiornato 08/05/2025 alle 23:47 GMT+2
CONFERENCE LEAGUE - Tutti gli episodi della sfida del Franchi che vale un posto alla finalissima di Breslavia (in Polonia). La Fiorentina si lamenta nella ripresa per un contatto Mandragora-Ricardo Rodriguez, ma è giusto non sanzionare con il penalty.
Lautaro incredibile, Donnarumma eroico: la Top 11 delle semifinali
Video credit: Eurosport
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Betis (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per il ritorno delle semifinali di Conference League, arbitrato dal signor Glenn Nyberg (Svezia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadio Franchi di Firenze (finita 2-2 con eliminazione della Viola).
La moviola di Fiorentina-Betis
Minuto 57’: CONTATTO RICARDO RODRIGUEZ-MANDRAGORA - Fiorentina avanti 2-1, ma serve il 3-1 per passare. Prova l’inserimento in area Mandragora che però finisce giù sul contatto con Ricardo Rodriguez. Il centrocampista della Fiorentina va però a sbattere contro il difensore ex Milan: giusto non chiamare il penalty.
Minuto 84’: REAZIONE DI MOISE KEAN - Trattenuta di Natan che rischia tantissimo su Moise Kean prima del suo ingresso in area. Giallo per il difensore ex Napoli, giustissimo, ma arriva la reazione dell’attaccante della Fiorentina che va a riprendere Natan e lo strattona. Giallo anche per lui.
La squadra arbitrale
Arbitro: Glenn Nyberg (Svezia);
Assistenti: Beigi e Söderkvist;
Quarto ufficiale: Mohammed Al Hakim;
VAR: Pol van Boekel (Paesi Bassi);
AVAR: Clay Ruperti (Paesi Bassi);
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/05/07/image-28edf8a1-0783-40ff-9a52-a7f38a401819-85-2560-1440.png)
Palladino: "Il rinnovo? Non me l'aspettavo. C'è una base solida per il futuro"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati