Losanna-Fiorentina quando si gioca? Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario, precedenti, informazioni utili

CALCIO - Si chiude il girone unico della competizione europea e, in terra elvetica, la squadra di Vanoli si gioca una qualificazione importante. Con nove punti in classifica, la Fiorentina è pienamente in corsa per evitare i playoff, mentre anche il Losanna, fermo a quota otto, può ancora ambire sia agli ottavi sia agli spareggi.

Vanoli: "Giocare ogni tre giorni non è assolutamente un problema"

Video credit: Eurosport

Ultimo impegno della fase campionato di Conference League per la Fiorentina, attesa in Svizzera dalla sfida contro il Losanna. I viola cercano un successo che permetterebbe di staccare il pass per gli ottavi di finale senza dover passare dagli spareggi. Si chiude il girone unico della competizione europea e, in terra elvetica, la squadra di Vanoli si gioca una qualificazione importante. Con nove punti in classifica, la Fiorentina è pienamente in corsa per evitare i playoff, mentre anche il Losanna, fermo a quota otto, può ancora ambire sia agli ottavi sia agli spareggi. Il match arriva in un momento particolare per i viola, alle prese con una situazione complicatissima in campionato. Il rendimento europeo, infatti, è in netto contrasto con quello in Serie A, dove la Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria ed è ultima in classifica con sei pareggi raccolti nelle prime quindici giornate. Situazione diversa per il Losanna in patria: la formazione svizzera ha conquistato 21 punti e occupa l’ottavo posto su dodici nel massimo campionato nazionale, lontana però dalle posizioni di vertice inizialmente pronosticate.

Losanna-Fiorentina: le probabili formazioni

LOSANNA (4-3-1-2): Letica; Soppy, Mouanga, Okoh, Poaty; Butler-Oye, Roche, Sigua; Lekoueiry; Diakitè, Bair. All. Zeidler
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Viti; Dodò, Richardson, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Dzeko, Kean. All. Vanoli.

picture

Kean: "Le parole di Dzeko servono sempre: per noi è un esempio"

Video credit: Eurosport

Losanna-Fiorentina: quando e dove si gioca

Il match Losanna-Fiorentina, in programma giovedì 18 dicembre alle ore 21:00, si terrà allo Stade de la Tuilière di Losanna.

Losanna-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Losanna-Fiorentina in programma giovedì 18 dicembre alle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport ma anche in streaming su NOW e Sky Go. Sul sito e sull'app di Eurosport troverete invece la diretta scritta della partita, il report, le pagelle con i voti ai protagonisti, le dichiarazioni pre e post-partita di allenatori e giocatori, oltre a numerosi contenuti di approfondimento.

picture

Vanoli: "Il Presidente Commisso è vicino a noi! Sta soffrendo per la sua salute e per la Fiorentina"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Losanna
1
0
Fiorentina
Commentary
Pubblicità
Pubblicità