Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Hamsik e Gervinho show: il Trabzonspor è pronto per il playoff di Conference League con la Roma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/08/2021 alle 23:16 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Marek Hamsik e Gervinho show al debutto nel massimo campionato turco: il Trabzonspor è pronto per il playoff di Conference League con la Roma. La compagine di Trebisonda ha rifilato un rotondo 5-1 al Yeni Malatyaspor, imponendosi in trasferta.

L'esultanza di Marek Hamsik

Credit Foto Getty Images

Marek Hamsik e Gervinho hanno dato spettacolo al debutto nel massimo campionato turco: il Trabzonspor è dunque pronto per il playoff di Conference League con la Roma. La compagine di Trebisonda ha rifilato un rotondo 5-1 al Yeni Malatyaspor, imponendosi in trasferta.
Un gol e un assist per l'ex capitano del Napoli, una rete anche per l'ex velocista della Roma; intanto arriva anche il nulla osta per la presenza dell'ex attaccante del Parma Andreas Cornelius che sarà regolarmente della sfida contro la Roma in occasione del playoff di Conference League (andata a Trebisonda giovedì 19 agosto, ritorno all'Olimpico di Roma una settimana più tardi).
Gervinho, Trabzonspor-Molde
La Roma ritroverà da avversario anche l'esterno brasiliano Bruno Peres, in attesa di capire se riuscirà a inserire in lista il prossimo acquisto Tammy Abraham (deadline: mezzanotte di mercoledì). In ogni caso non sarà un impegno per nulla agevole per la banda Mourinho.
picture

Il primo gol di Hamsik in Svezia è una perla: che sinistro al volo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità