Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Lorenzo Pellegrini accusa: "L'allenatore del Bodo ha aggredito nostro preparatore dei portieri"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/04/2022 alle 10:36 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Lorenzo Pellegrini ha svelato un retroscena al termine della sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale. Nell'intervista a Sky Sport, il centrocampista della Nazionale ha accusato l'allenatore dei norvegesi Knutsen di aver aggredito il preparatore dei portieri giallorosso.

Mourinho: "Abbiamo preso un gol che non esiste, ma conta solo il ritorno"

Serata amara per la Roma in Europa. La squadra di Mourinho è stata rimontata e sconfitta per 2-1 dal Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Conference League, una beffa maturata dopo il vantaggio iniziale firmato da Lorenzo Pellegrini nel primo tempo. E proprio il centrocampista giallorosso è stato protagonista di un'intervista rilasciata a Sky Sport nel post partita, dove ha espresso tutta la sua rabbia per un episodio avvenuto dopo il triplice fischio.
picture

Mou: "Spiace che in Europa ci siano solo Roma e l'Atalanta ma..."

"Quello che è successo è una vergogna. Il loro allenatore (Knutsen, ndr) ha aggredito il nostro preparatore dei portieri (Nuno Santos, ndr), prima gli ha detto qualcosa e poi lo ha aggredito in maniera forte. Noi siamo venuti qui con tutto il rispetto, ma quello che è successo è un insulto alla Roma, al nostro staff e alla competizione stessa. Sono ancora scosso per quello che ho visto, è davvero una vergogna. Al ritorno vogliamo mandare a casa il Bodo anche per quello che fanno fuori dal campo".
Sull'episodio sta indagando la polizia locale, che si è fermata fino a tarda notte allo stadio insieme alle due squadre per capire di più sulla situazione. E intanto è arrivata la replica di Knutsen: "Il preparatore si comportava come un pazzo. Mi ha insultato prima e durante la gara. Questo poco fair play può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi del genere non l’avevo mai visto".
picture

Mourinho: "Stop alla guerra, a queste e a tutte le altre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità