Allarme Inter! Hakan Calhanoglu si fa male in Nazionale durante Turchia-Galles: "Ho sentito pizzicare nella stessa zona"
Pubblicato 16/11/2024 alle 22:14 GMT+1
NATIONS LEAGUE - Brutte notizie per l'Inter. Hakan Calhanoglu si è fatto male in Nazionale, durante Turchia-Galles, sentendo pizzicare alla coscia sinistra, stessa posizione del precedente infortunio di poco tempo fa (aveva rimediato un'elongazione alla coscia). Il ct Montella l'ha sostituito all'intervallo e ora si attende il responso della risonanza magnetica che verrà effettuata domenica.
Martinez esalta Leao: "Uno dei migliori al mondo nell'uno contro uno"
Video credit: SNTV
La Turchia non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles e rinvia la promozione diretta alla Lega A di Nations League. Il pass potrebbe arrivare comunque alla prossima contro il Montenegro, ma nel post gara c'è preoccupazione per l'infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito all'intervallo da Montella dopo aver sentito un fastidio alla coscia sinistra, proprio lui che neanche due settimane fa era rimasto fermo per un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. L'ex Milan non ha voluto rischiare e attende ora il responso dalla risonanza magnetica che effettuerà nella mattinata di domenica. La Turchia, inoltre, ha sbagliato un rigore nel finale con Aktürkoglu che si è preso la responsabilità di battere dagli 11 metri vista l'assenza di Calha, mancando però il bersaglio (anche se da Inter-Napoli anche Calhanoglu non è più infallibile dal dischetto).
Non una buona notizia per Simone Inzaghi e l'Inter, con i nerazzurri che affronteranno il Verona al Bentegodi alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali. Poi Lipsia in Champions, Fiorentina, Parma, Bayer Leverkusen ancora in Champions e Lazio in trasferta.
Le parole di Calhanoglu
Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. Sono uscito perché non volevo correre rischi. Domenica farò una risonanza magnetica e vedremo
Le parole di Vincenzo Montella
Calhanoglu? È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante, ma c'è stato un infortunio. Per questo lo abbiamo tolto. Troppi infortuni? Il calcio moderno è così, non c'è bisogno di trovare scuse. Faremo il massimo con i giocatori che abbiamo. Con un ritmo così intenso è normale, faremo del nostro meglio
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/15/4062055-82378748-2560-1440.jpg)
Marotta: "Stadio Inter? La burocrazia italiana fa scappare gli investitori"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati