VIDEO - Jermain Defoe scoppia in lacrime in conferenza stampa: "Bradley sarà sempre nel mio cuore"

La storia di Bradley Lowery ha fatto il giro del mondo, tant'è che il piccolo era diventato la mascotte del Sunderland, sua squadra del cuore e molto amico di Jermain Defoe che apprese le ultime notizie sulle condizioni di Lowery, scoppia in lacrime in conferenza stampa: "Purtroppo è una questione di giorni"

Sunderland's Jermain Defoe was relegated with the Black Cats last weekend.

Credit Foto PA Sport

La storia di Bradley Lowery ha commosso tutto il mondo del calcio. Una storia di lotta, passione, sacrificio e amicizia nata ai bordi del rettangolo verde dello Stadium of Light. Il piccolo tifoso del Sunderland affetto da una rara forma di neuroblastoma, è diventato la mascotte della squadra e non solo, ha stretto una fortissima amicizia con l’ex attaccante del Sunderland, Jermain Defoe, molto attivo nella causa Lowery. Una storia che, raccontata così, farebbe presagire un lieto fine, invece, proprio poco tempo fa, le condizioni del piccolo si sono aggravate e durante una conferenza stampa, l’attuale giocatore del Bournemouth non è riuscito a trattenere le lacrime, rispondendo alla domanda di un giornalista riguardante il suo piccolo Brad.

Le condizioni del piccolo Bradley

La famiglia Lowery intanto, tramite Facebook, aggiorna tutti i sostenitori del piccolo che purtroppo, è arrivato alla sua fase terminale.
picture

La punizione fatata di Giovinco contro l'Orlando di Kaka

Video credit: IMG

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità