Zdenek Zeman dimesso dall'ospedale dopo l'ischemia: ora assoluto riposo, rientro in panchina dopo la sosta invernale?

CALCIO - Zdenek Zeman fa tirare a tutti un sospiro di sollievo. Il tecnico boemo ha lasciato la clinica dov'era ricoverato per una lieve ischemia, non accusando danni cerebrali permanenti. L'allenatore del Pescara dovrà ora osservare un periodo di assoluto riposo e probabilmente potrà ritornare in panchina dopo la sosta invernale, ossia nella giornata del 12-13-14 gennaio 2024.

Pescara, l’arcobaleno sul coronavirus di Luigi: ecco la nuova divisa disegnata da un bambino

Video credit: SNTV

Sospiro di sollievo e situazione sotto controllo, per Zdenek Zeman. Il tecnico del Pescara era stato ricoverato qualche giorno fa alla clinica "Pierangeli" di Pescara per una lieve ischemia, ma oggi ha lasciato la struttura ospedaliera per fare ritorno a casa. La problematica è stata transitoria e, fortunatamente, non ha provocato danni permanenti, com'è emerso dalla seconda risonanza magnetica effettuata oggi.
Zeman aveva accusato un malore prima di una sessione d'allenamento, venendo portato nella struttura e restando sotto osservazione seppur con un quadro clinico non preoccupante. Ora il tecnico dovrà osservare un periodo di assoluto riposo, per poi valutare insieme ai medici la possibilità di tornare in panchina. L'ipotesi è di rivederlo a dirigere il Pescara dopo la sosta invernale, ossia nel turno del 12-13-14 gennaio.
picture

Mou: "Zeman? Io ho vinto 25 titoli, lui 2 Serie B non rispondo"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ