Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zdenek Zeman ricoverato con complicazioni: rischio nuova operazione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/02/2024 alle 10:50 GMT+1

ZEMAN - L'allenatore, operato una prima volta alla carotide, è stato nuovamente ricoverato e potrebbe sottoporsi ad un altro intervento dopo le complicazioni sull'operazione chirurgica precedente. Rischia di finire nuovamente sotto i ferri.

Zeman al centro di allenamento di Pescara per il saluto alla squadra - Serie C 2023/2024

Credit Foto Getty Images

Mondo del calcio nuovamente in ansia per le condizioni di salute di Zdenek Zeman, storico tecnico protagonista nella Serie A degli anni '90. Come riportato dal Correre della Sera, Zeman è stato ricoverato per la terza volta nel giro di poche settimane a causa di un serio problema di salute. Operato già una volta alla carotide, il boemo potrebbe essere costretto a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico a causa di complicazione sovvenute dopo l'intervento di qualche giorno fa, dove gli era stato applicato uno stent. Secondo le indiscrezioni del Corriere, proprio questa operazione avrebbe causato un rigetto, per cui si potrebbe rendere necessaria un nuovo intervento.

I problemi già a fine 2023, poi le dimissioni a Pescara

Il primo ricovero di Zeman risale al 12 dicembre, quando l'allenatore boemo fu vittima di un'ischemia transitoria poi fortunatamente superata; tanto che dopo pochi giorni Zeman tornò in campo per dirigere l'allenamento del Pescara. Nuovi problemi però si ripresentarono a inizio anno, costringendo appunto qualche giorno fa alle dimissioni dal club abruzzese, ora affidato al vice Bucaro.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità