Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zeman punge la Juventus Next Gen dopo il ko del Pescara: "2 gol contro loro erano in fuorigioco. Si devono salvare..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/01/2024 alle 00:33 GMT+1

SERIE C GIRONE C - A margine della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Perugia, il tecnico boemo ha lanciato una bordata nei confronti della formazione che milita in terza serie: "Il problema è che se prendiamo due gol in fuorigioco, cinque ammonizioni poi diventa difficile, so che la Juve Next Gen si deve salvare..."

Allegri chiede 1 minuto di silenzio per Vialli: "Un esempio per i giovani"

Zdenek Zeman recentemente ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi del Pescara e tutti i suoi tanti estimatori per le sue condizioni di salute ma dopo una breve convalescenza è tornato ben presto a dedicarsi alla sua passione, la panchina e il calcio. Il boemo non pare aver perso la voglia di polemizzare e dire alcune verità scomode, tirando in ballo la Juventus... Questa volta non per la prima squadra bianconera, bensì la Next Gen - la squadra U23 della Vecchia Signora che milita nello stesso campionato in cui milita il Pescara di Zeman e che nell’ultimo turno ha rifilato un rocambolesco 4-3 ai biancazzurri abruzzesi. Una sconfitta nella quale secondo l’ex tecnico di Roma, Lazio e Foggia: la Juve Next Gen avrebbe ricevuto dei favori arbitrali che hanno fatto storcere il naso al 76enne tecnico boemo che nella conferenza stampa odierna non le ha mandate a dire.
"Penso che il primo tempo lo abbiamo giocato bene, e anche il secondo è stato discreto. Poi prendiamo due gol in fuorigioco e subiamo 5 ammonizioni, così diventa difficile giocare. Anche perché la Juventus Next Gen si deve salvare...”.
picture

Mou: "Zeman? Io ho vinto 25 titoli, lui 2 Serie B non rispondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità