Molmenti

L'atleta azzurro del kayak slalom è stato autore di una prova convincente in semifinale: decimo a Pechino e vincitore del titolo mondiale 2010, il pordenonese oggi vuole festeggiare con una medaglia il suo 28esimo compleanno. Appuntamento alle 16:15 per la finale

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Daniele Molmenti si conferma uno dei candidati per il podio della gara olimpica di Kayak slalom chiudendo la semifinale al terzo posto, a 35 centesimi dal leader sloveno Peter Kauzer.
Nel giorno del suo 28esimo compleanno, l'atleta pordenonese ha portato a termine una discesa senza errori, pur arrivando al traguardo leggermente contrariato a causa di un paio di momenti in cui gli è mancata la miglior fluidità.
Molmenti conclude la sua semifinale in testa alla classifica, ma poi viene sopravanzato dal polacco Polaczyk (di un centesimo) e soprattutto dallo sloveno Peter Kauzer, che nonostante due secondi di penalità è riuscito a rifilare tre decimi a tutti.
***
Tutto lo spettacolo dei Giochi Olimpici di Londra 2012 è 24 ore su 24 su Eurosport. Seguici sul canale 216 di Sky e commenta in diretta con i nostri telecronisti su Facebook e su Twitter usando l'hashtag #direttaeurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ