Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alejandro Valverde investito in allenamento: è in osservazione, ma sta bene

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/07/2022 alle 16:21 GMT+2

Il corridore della Movistar è stato investito insieme ad altre due persone mentre si stavano allenando. L’automobilista che li ha investiti è scappato senza prestare soccorso, ma per fortuna stanno tutti bene, anche se Valverde viene trattenuto in osservazione precauzionale in ospedale per 24 ore.

Vecchietti chi? L'arrivo di Nibali e Valverde: bella prestazione sul Blockhaus

Ancora un incidente, ancora un ciclista investito. Questa volta è toccato ad Alejandro Valverde, investito mentre si allenava insieme a un compagno di sgambate e a un’altra persona, sulla strada che collega Alcantarilla a Javalí Viejo, nella Murcia, quando un’automobile ha investito tutti e tre, buttandoli a terra. La persona che era alla guida del veicolo non si è fermata a prestare soccorso, ma è scappata lasciandoli a terra.
Secondo quanto riportano i quotidiani locali, sono comunque intervenuti subito la polizia e l’ambulanza e il terzo uomo, di 42 anni, è stato trasportato in ospedale con ematomi e traumi, ma senza ferite gravi.
Per quanto riguarda i due uomini Movistar, ecco il post su Twitter della squadra:
Vi confermiamo che Alejandro Valverde e uno dei suoi compagni abituali di allenamento sono stati coinvolti questo savato in un incidente mentre pedalavano nei dintorni di Alcantarilla (Murcia). Sia Alejandro, che si è sottoposto a esami in un centro medico della zona, sia il suo compagno syanno bene, senza fratture o altre lesioni di rilievo. Alejandro resterà 24 ore in osservazione per verificare il suo stato e poi sarà dimesso.
picture

"Ma che fai?": scatto di Fortunato, ma Valverde lo ripiglia e gli dice qualcosa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità