Ciclismo, Prologo passa da Pogacar a Vingegaard: c'è la nuova Partnership con Team Visma Lease a Bike

Un'alleanza tecnologica triennale per spingere i confini del ciclismo: 7 team World Tour, campioni del calibro di Vingegaard e Vos, e l'obiettivo di innovare e vincere insieme

Prologo e Team Visma | Lease a Bike: Una Partnership all'Insegna dell'Innovazione

Credit Foto Eurosport

Da a Tadej Pogačar a Jonas Vingegaard. Prologo, brand italiano specializzato nella produzione di selle ad alte prestazioni, compie un passaggio strategico nel mondo del ciclismo professionistico, spostando il proprio supporto dal giovane fenomeno sloveno al campione danese, suo storico rivale nei Grandi Giri.
Il brand italiano e il Team Visma | Lease a Bike hanno annunciato una nuova partnership che si svilupperà nell'arco delle prossime tre stagioni, uniti da un obiettivo comune: la ricerca costante delle prestazioni più elevate.Un cambio di casacca che racconta l'evoluzione del ciclismo mondiale e la capacità di Prologo di essere al fianco dei migliori talenti del momento.

Un'Alleanza Tecnologica

Il team ha scelto Prologo come Innovation Technical Partner e nuovo fornitore di selle per tutte e tre le proprie formazioni: il team World Tour maschile, quello World Tour femminile e il Development team. Una collaborazione che interesserà le gare su strada e di ciclocross.
L'obiettivo è chiaro: spingere i confini della tecnologia e delle prestazioni verso nuovi orizzonti, attraverso l'innovazione e il continuo perfezionamento tecnologico di materiali e componenti.

Conferma di un Primato Mondiale

La partnership conferma la forte presenza di Prologo nel ciclismo su strada per il 2025. Saranno 7 su 18 i team World Tour che utilizzeranno i suoi prodotti, confermandosi come il brand con il più alto numero di squadre supportate a livello mondiale e sarà, ovviamente, al fianco di alcuni tra i più grandi campioni del ciclismo contemporaneo: Jonas Vingegaard, Wout van Aert, Sepp Kuss, Marianne Vos e Pauline Ferrand-Prévot (campionessa olimpica di mountain bike).Salvatore Truglio, Brand Manager di Prologo, commenta: "Siamo entusiasti di iniziare una stretta collaborazione pluriennale con il Team Visma | Lease a Bike, una delle squadre più all'avanguardia per ricerca e innovazione. Siamo certi che la sinergia con i campioni del team, lo staff tecnico e i meccanici, permetterà di sviluppare prodotti sempre più performanti sia per i professionisti che per tutti i ciclisti più esigenti."
Un'alleanza che promette di ridefinire gli standard tecnologici nel ciclismo professionistico, combinando l'expertise italiana di Prologo con l'ambizione agonistica di Team Visma | Lease a Bike.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità