Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro del Delfinato 2022, sesta tappa - Squalifica secca per Molano della UAE: "Ho commesso un errore, voglio scusarmi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/06/2022 alle 17:43 GMT+2

GIRO DEL DELFINATO - Le parole del velocista dopo la squalifica. "Il finale è stato veloce e teso e nella foga del momento ho commesso un errore pericoloso. Vorrei scusarmi con Hugo Page e con tutti i corridori per quello che è successo. Capisco perché sono stato squalificato e posso solo dire che me ne sono pentito e ne ho imparato la lezione".

Pazzia di Molano! Sbilancia Page e gli dà una manata in faccia

È arrivata la squalifica al termine della sesta tappa del Giro del Delfinato, con arrivo a Gap, per Juan Sebastian Molano. Il colombiano della UAE Emirates, giunto settimo all’arrivo prima della cancellazione del risultato, con il gruppo lanciato ad altissime velocità, è andato a discutere con il francese Hugo Page della Intermarché-Wanty-Gobert. Prima lo ha fatto animatamente a livello verbale, poi muovendo la sella del rivale e infine con un colpo al casco.

Le parole del velocista

"Il finale è stato veloce e teso e nella foga del momento ho commesso un errore pericoloso. Vorrei scusarmi con Hugo Page e con tutti i corridori per quello che è successo. Capisco perché sono stato squalificato e posso solo dire che me ne sono pentito e ne ho imparato la lezione".
picture

Pazzia di Molano! Sbilancia Page e gli dà una manata in faccia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità