Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro del Delfinato 2022, tappa 4: percorso, favoriti, orari, GPM, quote scommesse e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/06/2022 alle 19:08 GMT+2

GIRO DEL DELFINATO - La cronometro di 31.9 km che andrà da Montbrison fino a La Bâtie d’Urfé sarà la grande occasione per il nostro Filippo Ganna. Il percorso sarà pianeggiante e avrà due rilevamenti cronometrici, uno al km 11.6 e l’altro al km 21.

"Rallenta, rallenta...": i tifosi belgi cercano di frenare Ganna

Da van Aert (Jumbo-Visma) a Vuillermoz (TotalEnergies) e da Vuillermoz di nuovo a van Aert. Il Giro del Delfinato 2022 cambia pelle ai piani alti ma non perde la sua imprevedibilità. Dopo tre tappe tutto sommato tranquille, la corsa francese è finalmente pronta ad entrare nel vivo. La quarta giornata propone una cronometro che farà da spartiacque per gli uomini di classifica: con oltre 30km contro il tempo, i tanti big saranno costretti ad uscire allo scoperto. Avremo una nuova maglia gialla? Wout van Aert riuscirà a difendere il segno del primato? Lo scopriremo solo vivendo.
Chi vince il Giro del Delfinato 2022?

Dove seguire in tv e streaming il Giro del Delfinato

Il Giro del Delfinato 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini. Se non volete perdervi neanche un metro delle tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro del Delfinato in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Ganna ancora in trionfo: l'arrivo a Bruges per il bis d'oro

Il percorso

La quarta tappa, da Montbrison a La Bâtie d’Urfé, corrisponde infatti alla cronometro individuale di 31.9 km con cui saranno scritte le prime gerarchie della classifica. Il percorso è molto adatto agli specialisti puri: la lunghezza è abbastanza notevole, almeno per le corse da una settimana, e il dislivello minimo, oscillante da un minimo di 357 a un massimo di 408 metri sul livello del mare. Servirà tanta potenza e resistenza per fermare il cronometro presto ed evitare di perdere terreno prezioso.
picture

tappa 4 giro del delfinato 2022

Credit Foto Eurosport

I favoriti

Il favorito numero uno è il campione del mondo: Filippo Ganna. Il fenomenale piemontese della Ineos ha salvato la gamba nella terza tappa per cercare il successo nella prova che più gli si addice. Alle sue spalle, però, ci sono altri due fenomeni che vogliono cogliere lo stesso risultato: Wout van Aert e Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Più indietro, invece, nel ruolo di outsider, un po’ di nomi intriganti: Remi Cavagna, Mattia Cattaneo (Quick-Step), Ethan Hayter (Ineos), Brandon McNulty (UAE), Antonio Tiberi (Trek) e il vecchio leone Chris Froome (Israel).
***** van Aert, Ganna
**** Roglic, Cavagna, Hayter
*** Cattaneo, McNulty, Tiberi, Vingegaard
** Cerny, Kruijswijk, Froome, Armirail
* Kelderman, Norsgaard, Durbridge
picture

Ganna: "Vittoria speciale, 54,6 km/h di media? Mi soddisfa"

Info utili

-Orario di partenza: 13.05
-Orario d'arrivo: tra le 16.30 e le 16.45
-Lunghezza: 31.9 km
-Dislivello: 96 metri
picture

Ganna è un treno a 54 km/h! Rivivi l'arrivo della cronometro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo