Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport una buona giornata da parte di Paolo Pegoraro (Twitter @PaoloPego82), benvenuti alla diretta scritta della 20esima e penultima tappa del Giro d'Italia 2014! Lo spettacolo è garantito perchè i corridori affronteranno la salita più dura d'Europa, quella del "mostro" Zoncolan! Ultima chance per attaccare Nairo Quintana, ma il condor non farà corsa difensiva perchè vuole stupire ancora! Let's fight for pink!!

Giro d'Italia
Tappa 20 | Montagna | Uomini | 31.05.2014
Completato
ManiagoMonte Zoncolan
Live
Aggiornamenti Live
Paolo Pegoraro

Aggiornato 31/05/2014 alle 17:06 GMT+2


END
Live comment icon
Arriva anche CADEL EVANS, noi intanto vi diamo appuntamento al report e alla rubrica "Quote rosa", un cordiale saluto da parte di Paolo Pegoraro (Twitter PaoloPego82)
OKM
Live comment icon
ARU TIENE E BLINDA IL TERZO POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
0KM
Live comment icon
QUINTANA VINCE LA VOLATA!!!
-
LOTTA A DUE URAN-QUINTANA, derby colombiano
OKM
TERZO a 48'' BONGIORNO!!!
0km
Live comment icon
VITTORIA DI ROGERS, la seconda del Giro!!!! Secondo PELLIZZOTTI!!!
1,7
ROGERS IN FUGA SOLITARIA, anche grazie al demente di turno: BONGIORNO prova a rientrare ma sarà durissima. Quintana ancora incollato a URAN, Pozzovivo e Aru provano a rientrare sul plotone maglia rosa, 28 secondi da recuperare per ARU!
2,6
Live comment icon
Non abbiamo parole!!! Un idiota sbilancia BONGIORNO che si stacca da ROGERS...NON CI SONO PAROLE. Aveva la maglia del campione del mondo quel "tifoso"...sì, campione del mondo d'imbecillità!!! PAZZESCO!
3km
Live comment icon
QUINTANA MARCA STRETTO URAN, che padronanza per la maglia rosa!!!! Non sembra nemmeno patire le pendenze del Kaiser ZONCOLAN!
3KM
Live comment icon
POELS. QUINTANA E URAN!!!!! Si staccano dal gruppo dei migliori, ma ARU prova a tornare sotto: FORZA FABIO!!!!
3km
Live comment icon
OMEGA A TIRARE!!! Forcing ordinato da URAN URAN!!! Si comincia a fare selezione!!! Intanto in testa c'è un super BONGIORNO, che grinta!!!!! Pellizzotti si è staccato!
4km
SI STACCA EVANS, invece i migliori della classifica sono tutti attorno a QUINTANA. Vedremo qualche attacco al Condor? Lo auspichiamo!
5km
Come al solito ci sono i fenomeni che si avventano sui corridori ostacolandoli, la mamma dei cretini è sempre incinta!
5km
Live comment icon
ROGERS, BONGIORNO E PELLIZZOTTI!!!! Sono loro la testa della corsa e due sono italiani!! Forza ragazzi!!
6km
Live comment icon
Nudisti e spose improbabili: si vede di tutto sullo Zoncolan, anche se in effetti qualche immagine ce la risparmieremmo volentieri! Gruppo maglia rosa a 6'54'' dai battistrada, bene anche POZZOVIVO!!!
6km
Ora la salita si fa durissima, BOZIC completamente "saltato", addirittura spinto dai tifosi: è un Astana e la regia ci ha fatto venire un colpo! ARU è ancora con i migliori, per fortuna!!!
8km
Aumenta l'andatura del gruppo maglia rosa, ma il distacco rimane consistente: 7'35''! Purtroppo Cattaneo e Zardini perdeno un po' di terreno dai battistrada, per quanto riguarda il gruppo di testa, con gli uomini Lotto sugli scudi! "La porta dell'inferno", inizia il tratto più duro come recita un geniale striscione!
9km
Live comment icon
ECCO LO ZONCOLAN!!! Non fatevi ingannare dai chilometri! Ne mancano solo 10 ma il record di percorrenza dell'ascesa (di GIBO SIMONI) è di 39'03''! Ne avremo ancora per molto e ci divertiremo! Stay tuned!
13km
7'22 il distacco del gruppo maglia rosa e le chance dei fuggitivi prendono quota! Speriamo nei nostri, c'è PELLIZZOTTI che gioca in casa!! Anche WELLENS e CATALDO hanno parecchie chance secondo il nostro MAGRINI!
17km
Live comment icon
Pronti per lo spettacolo dello Zoncolan? C'è una folla oceanica sul Monte! Per parlarne e godere di qualche suggestiva foto raccolta in rete del Maracanà del ciclismo vi aspetto sul mio twitter @PaoloPego82, mentre prosegue la discesa verso il fronte di Ovaro!