Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2022 - Borgo Valsugana-Treviso, tappa 18: quando e dove vederla in diretta tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/04/2022 alle 10:13 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Circuito finale su strade ampie e pianeggianti fatta eccezione per un breve tratto tra i 4 e i 2 chilometri dall’arrivo che risulta leggermente più stretto. Una sola svolta impegnativa ai 3 chilometri dall’arrivo. Ultimi 2 chilometri larghi con ultima curva a circa 1200 metri da traguardo (asfalto).

51mila metri di dislivello, dall'Ungheria a Verona: tutti i dettagli del Giro 105

Nella seconda parte del percorso è prevista la tappa – con ogni probabilità per velocisti – da Borgo Valsugana a Treviso. Una prima asperità sarà rappresentata dalle Scale di Primolano, poi i girini percorreranno le strade di Fonzaso e Feltre, attraverseranno il ponte sul Piave per toccare nell’ordine Valdobbiadene, Guia, Col San Martino, Refrontolo, Formeniga di Vittorio Veneto, il classico Muro di Ca’ del Poggio e Santa Maria di Feletto.

Dove e quando vedere la tappa Borgo Valsugana-Treviso in tv e live streaming

La Borgo Valsugana-Treviso sarà trasmessa in DIRETTA a partire dalle 13:30 su Eurosport 2 (Canale 210 di Sky e su DAZN), Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini. L'evento sarà visibile anche in streaming per poter vedere la corsa anche su computer, tablet, smartphone e smartTV tramite le applicazioni di Eurosport Player, Discovery+ e GCN. Sarà anche possibile recuperare la gara On Demand su tutte le piattaforme.
Chi vince il Giro d'Italia 2022?

Che tappa sarà?

Tappa che congiunge la Valsugana con la pianura Veneta attraverso il passaggio delle scale di Primolano unica asperità assieme al Muro di Ca’ del Poggio. Si arriva quindi a Treviso attraverso strade rettilinee generalmente larghe. Da segnalare i numerosi attraversamenti cittadini con il loro corredo di rotatorie, spartitraffico e arredo urbano. A Treviso la corsa affronta un circuito di circa 11 km da ripetere una sola volta. Circuito finale su strade ampie e pianeggianti fatta eccezione per un breve tratto tra i 4 e i 2 km dall’arrivo che risulta leggermente più stretto. Una sola svolta impegnativa ai 3 km dall’arrivo. Ultimi 2 km larghi con ultima curva a circa 1200 m da traguardo (asfalto).
picture

Altimetria tappa 18 Giro d'Italia 2022

Credit Foto Eurosport

Info utili

-Orario di partenza: 13:50;
-Orario d'arrivo: tra le 17.04 e le 17.22;
-Lunghezza: 152 km;
-Dislivello: 1150 metri;
picture

Dall'Ungheria fino a Verona: ecco il percorso 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità