Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2022 - Kaposvár-Balatonfüred, tappa 3: quando e dove vederla in diretta tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/04/2022 alle 10:04 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Finale rettilineo con solo alcuni lievi cambi di direzione. Finale praticamente piatto. Dopo al penisola di Tihany la strada percorre la costa con una breve discesa (pochi metri di dislivello) dentro l’ultimo chilometro. Ultimi 500 m rettilinei in impercettibile ascesa fino all’arrivo su asfalto.

51mila metri di dislivello, dall'Ungheria a Verona: tutti i dettagli del Giro 105

Il Giro d'Italia 2022 saluta l'Ungheria con la prima tappa per i velocisti. Dopo l’arrivo all’insù di Visegrad e la cronometro di 9.2km intorno a Budapest, il gruppo passerà sul primo arrivo interamente dedicato alle ruote veloci. Tappa abbastanza facile, con un dislivello praticamente impercettibile. C'è un GPM di quarta categoria a meno di 15km dall’arrivo e qualche cambio di direzione sul rettilineo finale. può fare subito la voce grossa, ma attenzione .

Dove e quando vedere la tappa Kaposvár-Balatonfüred in tv e live streaming

La Kaposvár-Balatonfüred sarà trasmessa in DIRETTA a partire dalle 13:00 su Eurosport 1 (Canale 210 di Sky e su DAZN), Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini. L'evento sarà visibile anche in streaming, dalle 12:40, per poter vedere la corsa anche su computer, tablet, smartphone e smartTV tramite le applicazioni di Eurosport Player, Discovery+ e GCN. Sarà anche possibile recuperare la gara On Demand su tutte le piattaforme.
Chi vince il Giro d'Italia 2022?

Che tappa sarà?

Tappa del Lago Balaton, il mare d’Ungheria. Dopo una prima parte in cui attraverso lievi ondulazioni ci si avvicina al lago si raggiunge Nagykanizsa dove la tappa effettua il giro di boa per tornare al Balaton. Alcuni brevi saliscendi riportano sulla costa. Ultimi 50 km lungo la costa con la sola brevissima asperità dell’Abbazia di Tihany. Finale rettilineo con solo alcuni lievi cambi di direzione. Finale praticamente piatto. Dopo al penisola di Tihany la strada percorre la costa con una breve discesa (pochi metri di dislivello) dentro l’ultimo chilometro. Ultimi 500 m rettilinei in impercettibile ascesa fino all’arrivo su asfalto.
picture

Altimetria tappa 3 Giro d'Italia 2022

Credit Foto Eurosport

Info utili

-Orario di partenza: 12.40;
-Orario d'arrivo: tra le 17.03 e le 17.28;
-Lunghezza: 201 km;
-Dislivello: 890 metri;
picture

Dall'Ungheria fino a Verona: ecco il percorso 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità