Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, buona domenica da Fabio Disingrini e benvenuti per seguire e commentare insieme la LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2013!

Liegi-Bastogne-Liegi
Uomini | 21.04.2013
Live
Aggiornamenti Live
Fabio Disingrini

Aggiornato 21/04/2013 alle 18:29 GMT+2


17:30
Live comment icon
E adesso arriva il GIRO D'ITALIA! Non perdere le emozioni della Corsa Rosa in diretta da domenica 4 maggio su Eurosport: segui la prima tappa da Napoli in TV (Canale 211 di Sky Sport), sul web e anche in Streaming con Eurosport Player. Segui Eurosport su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato su tutte le news di sport 24 ore al giorno. Grazie a tutti e arrivederci a presto da Fabio Disingrini (Twiiter @FabioDisingrini)
17:20
REPORT - L'irlandese della Garmin-Sharp trionfa ad Ans chiudendo negli ultimi cinquecento metri su Purito Rodriguez. Alejandro Valverde terzo battendo nella volata per il podio - il secondo in una settimana di Ardenne - Carlos Betancur e Michele Scarponi. C'è anche Enrico Gasparotto, sesto, nei primi dieci della Decana senza il grande favorito, Philippe Gilbert, e Vincenzo Nibali ventitreesimo
17:11
Live comment icon
Secondo Purito Rodriguez, terzo Valverde, quarto Betancur e quinto Michele Scarponi!
17:10
Live comment icon
DANIEL MARTIN VINCE LA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2013!!!
1km
Live comment icon
LA SPARATA DI PURITO RODRIGUEZ!!! Gli risponde soltanto Daniel Martin!
2km
Strappo finale di 1500 che porta al traguardo di Ans: la strada torna a salire fino al 5.5%
3km
Live comment icon
8 secondi di vantaggio per Martin, Scarponi, Purito, Valverde, Betancur e Hesjedal!
5km
Live comment icon
Daniel Martin, Michele Scarponi, Joaquim Rodriguez, Alejandro Valverde, Carlos Betencur e Ryder Hesjedal! Ecco il sestetto dei meno cinque al traguardo di Ans!
6km
Live comment icon
CARLOS BETANCUR! Nessuno può rispondere all'accelerazione del colombiano e Ryder Hesjedal è già ripreso a Saint-Nicolas!
7km
Live comment icon
Hesjedal sull'ultima côte della Doyenne 2013 a Saint-Nicolas! Cade intanto Dani Moreno che mercoledì ha vinto la Freccia Vallone!
10 km
Live comment icon
ULTIMI DIECI CHILOMETRI! 20" per Ryder Hesjedal sul gruppo che ha riassorbito Contador, Caruso, Rui Costa e Igor Anton!
15km
Live comment icon
RYDER HESJEDAL! Canadese della Garmin scatenato verso il Côte de Saint-Nicolas! Il detentore del Giro d'Italia prova a fare il vuoto!
16km
Live comment icon
I big si marcano sul Colonster! Uran, Hesjedal e con loro Contador, Caruso, Rui Costa e Igor Anton provano a fare il vuoto!
17km
Live comment icon
Accelera Quintana con Caruso e Gasparotto ma è Alberto Contador il più veloce nei primi metri di Colonster! Rispondono Uran e Ryder Hesjedal!
18km
Live comment icon
Tra pochissimo Côte de Colonster (2,4 km. al 6.%) e Côte de Saint-Nicolas ( 1,2 km all'8.6%) per decidere la Doyenne 2013!
20km
Live comment icon
C'è tutta la BMC in testa al gruppo per chiudere sui nuovi fuggitivi - David Lopez, Cunego e Romain Bardet davanti a Frank, Losada, Ten Dam e Fedrigo - a -20 km.
30km
Live comment icon
MENO TRENTA! Chi vince la #LiegeBastogneLiege? Ditemelo su TWITTER @FabioDisingrini!
32km
Live comment icon
David López (Sky), Cunego (Lampre) e Romain Bardet della AG23 allungano sugli altri attaccanti (Frank, Losada, Fuglsang, Rui Costa, Ten Dam e Pierrick Fedrigo)
35km
Live comment icon
Lopez, Frank, Losada, Fuglsang, Bardet, Rui Costa, Fedrigo e Damiano Cunego si prendono qualche metro sul gruppo di testa al termine della Redoute
38km
Live comment icon
Quanti big sui pedali a Redoute! Ci provano Cunego, Gilbert, Nibali, Scarponi, Moreno Moser e l'embatido Valverde!