Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, Buon Pomeriggio e Benvenuti da Fabio Disingrini per seguire e commentare insieme l'edizione numero 111 della Regina del Nord, la PARIGI-ROUBAIX 2013!

Parigi - Roubaix
Uomini | 07.04.2013
Live
Aggiornamenti Live
Fabio Disingrini

Aggiornato 07/04/2013 alle 17:41 GMT+2


16:40
E' tutto per la PARIGI-ROUBAIX 2013 di Eurosport: grazie per averci seguito e arrivederci da Fabio Disingrini (Twitter @FabioDisingrini) a domenica prossima perché dopo il pavé arrivano le Ardenne con l'AMSTEL GOLD RACE!
16:30
REPORT: Edizione numero 111 della Parigi-Roubaix ultima grande Classica del pavé: Cancellara sbaraglia tutti, Sep Vanmarcke ultimo ad arrendersi nel velodrome, Paolini primo italiano
16:25
Live comment icon
Niki Terpstra della Omega-Pharma chiude il podio, Paolini primo italiano, Pozzato staccatissimo: E' IL TRIONFO DI FABIAN CANCELLARA, IL TERZO NELLA CLASSICA REGINA!
16:18
Live comment icon
FABIAN CANCELLARA VINCE LA PARIGI-ROUBAIX 2013! Battuto Sep Vanmarcke nello sprint a due sul traguardo di Roubaix! TRIS DI SPARTACUS NELLA CLASSICA REGINA!
16:17
Live comment icon
ULTIMO CHILOMETRO! Ecco il Velodrome di Roubaix con volata a due tra Cancellara e Sep Vanmarcke che si fermano e via con la campana per il giro sull'ovale!
16:15
Due chilometri all'arrivo: Cancellara e Vanmarcke si studiano nell'ultima sfida di nervi prima dello sprint finale!
16:13
Scatto mostruoso di Cancellara a meno quattro! Spartacus si ferma, ma Vanmarcke sembra provato dalla prima accelerazione dello svizzero
16:11
Live comment icon
MENO CINQUE! Cancellara e Sep Vanmarcke sono già a Roubaix: belga davanti
16:10
Cancellara scuote la testa e chiede un cambio a Sep Vanmarcke: dietro di loro il vuoto (un minuto di ritardo per Stybar) nell'ultima sezione pavé a Hem
16:05
Live comment icon
MENO DIECI - Manca il pavé di Hem (km 246, 1,400 mt.) prima dell'arrivo nel Velodrome di Roubaix: o Sep Vanmarcke o Fabian Cancellara! 45" secondi di vantaggio per i due battistrada sui primi inseguitori
16:00
Live comment icon
CARREFOUR DE L'ARBRE! Cade Vanderbergh nei primi metri di pavé ed è subito fuori dai giochi, Stybar e Vanmarcke resistono alle prime accelerazioni di Cancellara ma lo slovacco sbanda e non può più rientrare! Ultimo chilometro di Gruson: Cancellara e Vanmarcke fanno il vuoto a meno 13 km. dal Velodrome di Roubaix!
15:55
Live comment icon
Vandenbergh, Vanmarcke, Stybar e Fabian Cancellara battistrada a Camphin-en-Pévèle con mezzo minuto di gap sui primi inseguitori: tra poco l'attesissimo Carrefour de L'Arbre!
15:50
Live comment icon
Terpstra, Flecha, Gauden, Van Avermaet e Langeveld all'inseguimento, fora purtroppo Luca Paolini!
15:45
Live comment icon
FABIAN CANCELLARA apre il gas a Bourghelles con Zdenek Stybar, un altro della Omega-Pharma, all'inseguimento di Vandenbergh e Vanmarcke!
15:40
Live comment icon
CHI VINCE LA PARIGI-ROUBAIX 2013? Fabian Cancellara come da pronostico o un outsider? Commentate gli ultimi chilometri della Regina del pavé su Twitter @FabioDisingrini: attendo tutti i vostri pronostici!
15:30
Live comment icon
MENO TRENTA - Rientra Cancellara, in contropiede i belgi Stijn Vandenbergh e Sep Vanmarcke subito con mezzo minuto di vantaggo: si entra nel vivo sul pavé di Cysoing-Bourghelles-Wannehain (km 227 – 1,300 mt.)!
15:25
Live comment icon
Stijn Vandenbergh (Omega Pharma), Sep Vanmarcke (Blanco), Sebastian Langeveld (Orica Greenedge) e Damien Gaudin della Europcar si prendono 20 secondi di vantaggio sul gruppetto Cancellara a Pont Thibaut!
15:15
Live comment icon
TREDICI BATTISTRADA: Fabian Cancellara (Radioshack), Stijn Vandenbergh (Omega Pharma), Sylvain Chavanel (Omega Pharma), Luca Paolini (Katusha), Sep Vanmarcke (Blanco), Niki Terpstra (Omega Pharma), Juan Antonio Flecha Giannoni (Vacansoleil), Sebastian Langeveld (Orica Greenedge), Greg Van Avermaet (BMC), Damien Gaudin (Team Europcar ) e Bernhard Eisel della Sky
15:10
Live comment icon
Gruppo sgretolato a Mons en Pevele! Davanti restano in tredici: ci sono Eisel, Chavanel, Sinkeldam, Flecha, Boom, Paolini, Vandenbergh, Terpstra, Phinney, Boom, Van Avermaet, Vanmarcke e Fabian Cancellara; mancano Hushovd, Boasson-Hagen, Degenkolb e Purtroppo Pippo Pozzato
15:05
Live comment icon
MONS EN PEVELE (3000 metri) a 47 km. dall'arrivo! Con Arenberg e Carrefour de L'Arbre, la sezione di pavé più temuta della Parigi-Roubaix! Ecco Flecha, Terpstra, Paolini, Sinkeldam e Lars Boom tutti velocissimi davanti al gruppo che ha già chiuso su fuga e contrattacco