Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Tour zittisce Landis

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/10/2006 alle 19:29 GMT+2

E’ arrivata la replica dell’organizzazione del Tour, dopo le accuse mosse via web da Floyd Landis “I temi sollevati da Landis ? Solo voci che fanno parte di un procedimento disciplinare ancora in essere.

24 ore fa l’inedita telematica autodifesa di Floyd Landis. Positivo al Tour de France dello scorso luglio, che aveva vinto, Landis non molla la presa, continua a professarsi innocente, nel memoriale (circa 300 cartelle) diffuso ieri via internet, dalla propria pagina web, lo statunitense ha messo in dubbio la regolarità del suddetto test, svolto presso il Laboratorio francese di Chatenay Malabry, considerato uno di quelli all’avanguardia. Landis ha dunque anche puntato l’indice contro il suddetto Laboratorio ed è oggi arrivata, rapida e puntuale, la replica di Christian Prudhomme, il capo dell’organizzazione della Grande Boucle.
"Non abbiamo alcun motivo per mettere in dubbio le conclusioni di Chatenay-Malabry” spiega Prudhomme, seguito a ruota da Philippe Lautry, vice capo di Chatenay Malabry. “I temi sollevati da Landis ? Solo voci, e comunque tutta questa storia attiene ad un procedimento disciplinare ancora in essere, del quale devono ancora essere esaminati tutti gli elementi”. Parola di nuovo a Landis, dunque…. Ma siamo al circo o stiamo parlando di ciclismo ?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità