Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sastre senza Tour

DaItalpress

Aggiornato 23/01/2011 alle 18:42 GMT+1

Il Team dello spagnolo, la Geox, non è stato ammesso alla prossima Grand Boucle. "Mi concentrerò su Giro d'Italia e Vuelta di Spagna..", il commento di Sastre

Carlos Sastre Giro 2010

Credit Foto Eurosport

"Dopo aver corso il Tour per dieci anni, questo è un brutto colpo". Carlos Sastre, dalle pagine del suo sito, commenta con amarezza l'esclusione del suo team, la Geox, dalla prossima Grand Boucle.
"La verità è che non posso dire molto - ammette - E' la decisione del Tour e degli organizzatori e la rispetto. Io e la squadra speravamo di esserci, io come vincitore dell'edizione 2008, Denis Menchov che ha chiuso al terzo posto lo scorso anno e Rafa Valls come corridore rivelazione dell'ultima edizione. Siamo una squadra forte che poteva aspirare a un posto nel prossimo Tour".
"Ma l'ASO ha preferito concedere le quattro wild-card a disposizione ai team francesi e adesso Sastre e la Geox devono pensare ad altri obiettivi. "Ci sono altre corse importanti come il Giro d'Italia e la Vuelta di Spagna - aggiunge - Ci sarà da lottare perché questo team prosegua per la sua strada e resti ai livelli che merita".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità