Tom Dumoulin attacca Tadej Pogacar: "È arrogante, scatta solo per infastidire Jonas Vingegaard"

TOUR DE FRANCE - Tadej Pogacar continua ad attaccare, ma ad alcuni questa condotta di gara non piace. Dopo la sgasata di ieri è arrivato il commento di Tom Dumoulin, vincitore del Giro d’Italia 2017 ed ex compagno di Vingegaard alla Jumbo-Visma. "Questo è un bluff puro, è una mera prova di forza. Pogačar è tre minuti, non ha bisogno di fare questo".

Pogacar: "Ho guadagnato 2'' su Vingegaard, sono contento. Remco era on fire"

Video credit: Eurosport

Tadej Pogacar continua a scattare, ma ad alcuni questa condotta di gara non piace. Dopo la sgasata di ieri è arrivato il commento di Tom Dumoulin, vincitore del Giro d’Italia 2017 ed ex compagno di Vingegaard alla Jumbo-Visma. "Questo è un bluff puro, è una mera prova di forza. Pogacar ha tre minuti di vantaggio, non ha bisogno di fare questo. Lo fa solo per infastidire Vingegaard. Ha qualcosa a che fare con l’arroganza. Questo duello tra Vingegaard e Pogacar va avanti ormai da più di tre anni e Pogačar non sopporta il fatto di essere stato battuto per due anni di fila. Ora finalmente è tornato ad essere il padrone e ha le gambe per fare ancora male a Vingegaard. Il suo pensiero è: ora ti ritornerà tutto indietro".
picture

Altri ganci in faccia a Vingegaard! Perde ancora attaccato da Pogacar e Evenepoel

Video credit: Eurosport

Dove e quando seguire il Tour de France 2024 in Diretta tv e live streaming

Il Tour de France 2024 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Tour de France in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+ (Scopri l'offerta) con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su smarthpone e tablet.
picture

Tour de France: il montepremi completo. Quanto guadagna il vincitore?

Video credit: Eurosport

A quanto ammonta il montepremi?

Per questa edizione 2024 gli organizzatori hanno mantenuto il montepremi degli anni passati, con il vincitore del Tour de France che guadagnerà 500 mila euro, quasi il doppio del vincitore del Giro d'Italia. 11 mila euro al vincitore di una singola tappa, 20 mila euro al supercombattivo dell'edizione. Ecco il montepremi completo.
PiazzamentoPremi
500.000
200.000
100.000
70.000
50.000
23.000
11.500
7.600
4.500
10°3.800
11°3.000
12°2.700
13°2.500
14°2.100
15°2.000
16°1.500
17°1.300
18°1.200
19°1.100
Dal 20° al 160°1.000
picture

Pogacar si distrae e vede lo spartitraffico all'ultimo: si salva per miracolo

Video credit: Eurosport

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Tour de France su Eurosport.it! Dirette scritte di tutte le tappe, highlights, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte integrante del secondo Grande Giro della stagione 2024. Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le volate più spettacolari, gli episodi più importanti e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, tutti i nostri contenuti esclusivi.
picture

Record Cavendish! Fa 35 in carriera al Tour e sorpassa Eddy Merckx: rivivi la volata

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità