Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giulio Ciccone torna al Romandia, poi Tour de France e Vuelta di Spagna. "Mi sento rinato, ho sentito il fuoco dentro"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/04/2024 alle 14:38 GMT+2

CICLISMO - La Lidl-Trek annuncia che il 29enne corridore abruzzese, operato a inizio febbraio per rimuovere una ciste perineale, è pienamente recuperato e potrà fare il suo debutto stagionale: appuntamento al Giro di Romandia, in programma dal 23 al 28 aprile.

Festeggia Ciccone con la squadra, festeggia Vingegaard che alza la bici al cielo

La Lidl-Trek annuncia che Giulio Ciccone, operato a inizio febbraio per rimuovere una ciste perineale, è pienamente recuperato e potrà fare il suo debutto stagionale: appuntamento al Giro di Romandia, in programma dal 23 al 28 aprile. Per Ciccone sarà anche il primo passo in vista dei due principali appuntamenti del suo 2024: il Tour de France e la Vuelta di Spagna.

Le parole di Ciccone

"Mi sento rinato e non vedo l'ora di tornare a correre. Le settimane senza bici sono state molto, molto difficili, provavo a non pensare al tempo che stavo perdendo ma non era facile. Quando sono risalito in sella è stata una grande sensazione. Sono tornato a sentire il fuoco dentro e ora posso finalmente pormi nuovi obiettivi. Tour e Vuelta saranno le gare più importanti della mia stagione e voglio prepararmi al meglio".
picture

Pogacar attacca ancora, a Ciccone l'ultimo GPM e Vingegaard fa festa: la tappa in 4'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità