Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tour of Oman - Hirt si prende la tappa regina e sfila la maglia a Masnada

Giulio Martina

Pubblicato 14/02/2022 alle 15:48 GMT+1

TOUR OF OMAN - Jan Hirt trionfa al termine dalla difficile scalata sulla Green Mountain e conquista la quinta tappa. Successo che gli vale la leadership in classifica generale, ai danni di Fausto Masnada scivolato secondo a 1'. Ottimo quarto posto di Kevin Colleoni della Bike Exchange-Jaico.

Jan Hirt approaches the finish line

Credit Foto Getty Images

Jan Hirt si impone nella quinta tappa del Giro dell'Oman, con il difficile arrivo in vetta alla Green Mountain. Lo scalatore della Intermarché-Wanty-Gobert mette a segno un doppio colpo conquistando anche la maglia di leader della classifica generale. Nulla da fare per Fausto Masnada, giunto 11esimo a 1'48'', che perde dunque la possibilità di aggiudicarsi la corsa.
picture

Fausto Masnada (Quick-Step), Tour d'Oman

Credit Foto Getty Images

Vittoria in solitaria del corridore ceco, scattato ai -3km dal traguardo. Dietro di lui il duo dell'Arkea-Samsic formato da Kevin Vauquelin a 39'' ed Elie Gesbert a 48'', mentre da rimarcare l'ottimo quarto posto del 22enne italiano Kevin Colleoni del Team BikeExchange - Jayco, arrivato al traguardo insieme a Rui Costa. In classifica generale Hirt può gestire un minuto di vantaggio su Masnada, domani l'ultima tappa con probabile arrivo in volata.
picture

Volata perfetta di Ewan, sua la prima tappa del Saudi Tour

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità