Il ciclismo su Eurosport non si ferma mai. E con l'inizio della Vuelta si rilancia: oltre alla solita copertura editoriale con i Live-Streaming su Eurosport Player e i video-highlights, le dirette scritte, i resoconti e gli approfondimenti su Eurosport.com e sulla nostra app gratuita, gli appassionati di ciclismo potranno seguire la Vuelta anche divertendosi e in maniera interattiva sulle nostre piattaforme digitali con il Fantasy Cycling e il Cycling Predictor.

Link ai giochi

FANTASY CYCLING
Vuelta di Spagna
Vuelta a España, presentato il percorso: sette arrivi in salita, sterrato, pavé e due crono
20/12/2018 A 07:36
CYCLING PREDICTOR

Fantasy Cycling: come funziona

Dopo aver completato la registrazione (rapidissima e totalmente gratuita) devi creare la tua squadra, composta da due Capitani, due Velocisti, due Scalatori e due Gregari, che conquisteranno punti in base alle posizioni nelle classifiche di tappa e nella generale, con ulteriori punti in palio in caso di conquista delle diverse maglie di giorno in giorno (tutti i dettagli nelle "istruzioni del gioco"). Potrai sostituire due corridori tra una tappa e l'altra e sfidare i tuoi amici creando delle Leghe pubbliche e/o private.
https://i.eurosport.com/2018/07/05/2366588.jpg

Cycling Predictor: come funziona

Gli utenti più attenti conosceranno già questo gioco, che è attivo dal Giro d'Italia e riguarda tutte le maggiori corse ciclistiche annuali: la sostanza è molto semplice, devi indovinare chi arriverà sul podio finale, la Top 3 di ogni tappa e anche i vincitori delle maglie aggiuntive (punti, scalatori, giovani). Prenderai i tuoi punti di conseguenza: 1 punto quando indovini un ciclista che arriva sul podio di una tappa (ma non nell'ordine corretto), 2 punti quando indovini la sua posizione esatta sul podio di una tappa (se arriva 2° o 3°) e 3 punti quando indovini esattamente il vincitore di una tappa. Ci saranno poi 2 punti aggiuntivi se indovini il vincitore di ognuna delle maglie a fine corsa (generale, punti, scalatori, giovani).
Attenzione alle deadline però: per la classifica generale e le maglie il pronostico va inserito prima dell'inizio della corsa, mentre i pronostici di tutte le singole tappe devono essere inseriti prima della partenza delle tappe stesse. La deadline per i primi pronostici della cosa spagnola (classifica generale, maglie e prima tappa) è quindi sabato alle ore 12:00 e poi avanti così per i giorni e le tappe seguenti.

Link ai giochi

FANTASY CYCLING
CYCLING PREDICTOR
Vuelta di Spagna
Il ciclismo è Made in Britain: benvenuto a Simon Yates nuovo campione della Vuelta
17/09/2018 A 13:29