Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta 2019, Tappa 21: Fuenlabrada-Madrid in Live Streaming su Eurosport 1 e Eurosport Player

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/09/2019 alle 20:48 GMT+2

Il grande ciclismo torna con la Vuelta: tutte le tappe in DIRETTA solo su Eurosport 1 con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e su Eurosport Player senza pubblicità.

Arrival / Sprint / Fernando Gaviria of Colombia and UAE Team Emirates / Fabio Jakobsen of The Netherlands and Team Deceuninck-QuickStep / Sam Bennett of Ireland and Team Bora-Hansgrohe / Edvald Boasson Hagen of Norway and Team Dimension Data /during the 7

Credit Foto Getty Images

Dati Tappa

  • Giorno: 15 Settembre 2019
  • Numero: 21
  • Lunghezza: 106,6 km
  • Tipologia: piatta
  • Orario inizio diretta: 15:00

Tappa 21: Fuenlabrada-Madrid in diretta e Live Streaming su Eurosport ed Eurosport Player

Si chiude la Vuelta e si chiude la stagione dei Grandi Giri. Primoz Roglic può finalmente salire sul gradino più alto del podio, con lo sloveno che conquista così il suo primo Grande Giro in carriera ad un mese dal compiere 30 anni. Il corridore della Jumbo Visma non si vuole fermare e dopo il 4° posto al Tour de France 2018 e il 3° posto del Giro 2019, vuole continuare a vincere nonostante l’arrivo in squadra di Dumoulin (chi sarà ora il capitano?). A completare il podio un inossidabile Valverde e la gioventù di Pogacar che è il vincitore morale di questa Vuelta con tre tappe conquistate, una più bella dell’altra, oltre alla maglia bianca. A ‘festeggiare’ anche Bouchard che fa sua la maglia a pois, la Movistar che vince la classifica a squadre e - a sorpresa - Miguel Ángel López che viene nominato il più combattivo della corsa spagnola. Bravo poi a Jakobsen per la vittoria di Madrid, con l’olandese che batte Sam Bennett sulla linea del traguardo portando in dote il 62esimo successo per la Quick Step in stagione.

Come guardare la 21a tappa de La Vuelta: Fuenlabrada-Madrid

La 21a tappa della Vuelta, da Fuenlabrada a Madrid, inizierà alle 17:00 e sarà visibile su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e su Eurosport Player.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità