Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gran Premio Fieracavalli 122x122: la finale all'Horse Riviera Resort

Stephanie Sieckmann

Aggiornato 17/12/2020 alle 11:03 GMT+1

Dal 17 al 20 dicembre si svolgerà a San Giovanni in Marignano la finalissima delle categorie Bronze, Silver e Gold per la conquista del titolo nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni di Fieracavalli. Per l’occasione si terrà il “Riviera Christimas Show”, concorso nazionale A5* con 36.000 euro di montepremi in palio.

Cattolica Grandprix

Credit Foto Eurosport

Il grande sport equestre torna a dare spettacolo e lo fa all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. È in questa esclusiva cornice che si terrà la finale del Gran Premio Fieracavalli 122x122, gara che si sarebbe dovuta svolgere a Verona durante la 122^ edizione della manifestazione punto di riferimento in Italia del mondo equestre.
Dopo le tappe tenutesi negli scorsi mesi su tutto il territorio nazionale (tra uno stop forzato e l’altro), i binomi selezionati si sfideranno dal 17 al 20 dicembre nelle categorie Bronze, Silver e Gold per la conquista del titolo nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni di Fieracavalli.
In occasione del tradizionale appuntamento con il Riviera Christmas Show si svolgerà, inoltre, il concorso ippico nazionale A5* dove i migliori binomi italiani scenderanno in campo per la conquista dell’ambito montepremi di 36.000 euro.
Spazio anche per l’intrattenimento con la Staffetta in maschera che vedrà gareggiare i cavalieri vestiti con costumi ispirati a supereroi, personaggi di serie TV e di cartoni animati e la Donkey Race, una corsa a dorso d’asino dove a vincere sarà il cavaliere più agile e veloce.
Appuntamento quindi dal 17 al 20 dicembre all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano con lo sport equestre e l’intrattenimento in occasione del Riviera Christmas Show.
Ad Arezzo, infine, si è concluso l’ottavo Master Città di Arezzo nei campi Dante e Petrarca dell’Equestrian Centre: per la prima volta il concorso si è svolto all’aperto a causa delle normative Anticovi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità