Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rissa tra Mirante e Higuain? Tutta colpa di una donna

Davide Bighiani

Aggiornato 11/06/2015 alle 15:48 GMT+2

Ecco il retroscena “rosa” dietro all’alterco che ha visto protagonisti il portiere e l’attaccante al termine di Parma-Napoli dello scorso 10 maggio

Chiara, Higuain, Mirante

Credit Foto Eurosport

Qualche giorno fa, ai microfoni di "Sky Sport", Antonio Mirante è tornato a parlare dell'alterco che l'ha visto protagonista insieme a Gonzalo Higuain al termine di Parma-Napoli: una vicenda che ha fatto molto discutere e che nessuno avrebbe voluto vedere su un campo di calcio.
Se n'è parlato anche troppo - ha affermato il portiere - abbiamo chiarito subito dopo la partita. Polemiche superflue, si è andati oltre. Solo uno screzio del campo, del momento. Sono campano, per me è sempre particolare giocare col Napoli, ci tenevo a mettermi in mostra come tutta la squadra del resto: alcune cose dette nei miei confronti mi hanno fatto male".
Qual era però il vero motivo della rissa? Secondo le ultime rivelazioni di "Sportmediaset" sarebbe stato tutto a causa di una donna. Chiara, bella ragazza di Napoli al tempo fidanzata con Mirante avrebbe infatti conosciuto Higuain via chat, e da lì sarebbero nati i problemi.
E' lei stessa a confessare i retroscena: "Con Antonio abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore. Higuain? Attraverso “direct”(funzione di Instagram) vengo contattata da Gonzalo che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. L'ho subito detto ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati...". Rissa sul campo per amore di Chiara? Sta a voi trarre le debite conclusioni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità