F1, Alfa Romeo resta nel circus: prolungato rapporto con Sauber per il 2023

F1 - Alfa Romeo proseguirà la sua avventura nel circus anche nella prossima stagione. Jean Philippe Imparato, ad del marchio italiano del gruppo Stellantis, ha annunciato il rinnovo della partnership con Sauber per il 2023.

L'uno-due Vettel-Raikkonen, numeri e curiosità: il GP d'Ungheria in 2'

Video credit: Eurosport

La Alfa Romeo resterà nel Mondiale F1 anche nel 2023. A confermarlo è stato Jean Philippe Imparato, amministratore delegato del marchio italiano del Gruppo Stellantis nel corso della conferenza stampa a margine del GP di Ungheria: "La Formula 1 è legata al dna di Alfa Romeo, alla nostra storia e alla ricerca di eccellenza, ma tutti gli anni a luglio facciamo il punto. Oggi abbiamo firmato la lettera di rinnovo della partnership con Sauber per il 2023".
Il sodalizio italiano continuerà dunque la partnership tecnica con la svizzera Sauber, un binomio che dura dal 2018. Imparato ha poi proseguito: "Ripartiamo con Sauber per un’avventura comune, riceveranno la nostra lettera domani. Un giorno potremmo anche lasciare il mondo della Formula 1, non ora". Gli attuali piloti sono Valtteri Bottas e Guanyu Zhou.
picture

L'uno-due Vettel-Raikkonen, numeri e curiosità: il GP d'Ungheria in 2'

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità