Felipe Massa rivela: "So come sta Michael Schumacher, siamo amici. È in una situazione complicata"

L'ex-pilota brasiliano, compagno di Michael Schumacher per una stagione in Ferrari, ha affermato di essere ancora in stretto rapporto con il tedesco e di conoscerne le condizioni di salute a quasi 7 anni dall'incidente sulle nevi: "La situazione attuale è complicata, ma la famiglia non vuole rilasciare notizie dettagliate".

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Felipe Massa e Michael Schumacher hanno corso in Ferrari per una stagione, nel 2006, l'ultima del Kaiser come pilota a Maranello prima dello stop in cui assunse il ruolo di consulente. In quell'anno, Schumi si piazzò al secondo posto nel Mondiale alle spalle della Renault di Fernando Alonso, mentre Massa gettò le basi per immedesimarsi nella figura di secondo pilota che l'avrebbe poi visto accompagnare Kimi Raikkonen e lo stesso Alonso. Condividendo momenti in pista prima e nel paddock poi, i due ferraristi strinsero un rapporto di amicizia che dura ancora oggi, a quasi sette anni di distanza dall'incidente sulle nevi di Meribel che ha sconvolto la vita privata e professionale del Kaiser.
Parlando a Fox Sports, Massa ha affermato di essere ancora in buoni rapporti con la famiglia Schumacher e di essere a conoscenza delle condizioni fisiche di Michael, sempre tenute riservate.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità