Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fernando Alonso sul futuro: "Io al posto di Verstappen in Red Bull? Max non va via e poi devo decidere se continuare"

Luca Stamerra

Pubblicato 04/04/2024 alle 19:54 GMT+2

FORMULA 1, MONDIALE - Fernando Alonso in Red Bull al posto di Verstappen? Lo spagnolo nega tutto, intanto perché - secondo lui - il pilota oranje resterà al suo posto. E poi, soprattutto, Alonso deve ancora capire se continuare o meno nella prossima stagione visto che il contratto con l'Aston Martin scadrà a fine 2024.

Aston Martin AMR24: la monoposto per il 2024 di Alonso e Stroll

La soap opera Red Bull si unisce di un altro capitolo e, con le ultime mosse di Chalerm Yoovidhya, Verstappen sembra pronto a dire addio alla casa anglo-austriaca a fine stagione. Ma chi arriverà al posto del pilota oranje? In molti avevano accostato Fernando Alonso dritto verso la strada di Chris Horner, ma per ora lo spagnolo nega tutto. Il pilota dell'Aston Martin, intanto, spiega che ancora deve decidere se continuare o meno nella prossima stagione, come aveva detto prima della stagione, e che secondo lui sarà impossibile vedere Verstappen via dalla Red Bull prima che finisca il suo contratto.

Sul futuro di Verstappen e... Di Alonso

Se Verstappen dovesse lasciare la Red Bull, di sicuro, potrebbe esserci un grosso impatto sul mercato piloti. Credo, però, che ci siano zero chance che questo possa accadere. Io in Red Bull? È una questione a cui non sto pensando troppo, voglio invece concentrarmi su me stesso e sulle gare, in attesa di prendere una decisione prima dell’estate. Dovrò innanzitutto scegliere se continuare a correre in F1 e, solo in quel caso, scegliere quale possa essere la migliore opzione per me

Sono stato accostato a Red Bull?

Ho sentito le voci, ma non vi sto prestando grande attenzione perché la mia impressione è che alla fine Max resterà
picture

Villeneuve: "Nuova F1? Mi piace, Alonso 'vecchia scuola' nei sorpassi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità