Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fernando Alonso: "Tornare in Formula 1? Ci penserò, ma non faccio promesse. Penso ad altro"

DaOAsport

Aggiornato 22/10/2019 alle 23:29 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Fernando Alonso 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Fernando Alonso e la F1, una porta aperta al 50%. Il due volte campione del mondo (nel 2005 e nel 2006) con la Renault, ritiratosi lo scorso anno, si sta preparando in vista di nuove sfide. Dopo aver dato conferma delle sue qualità nelle gare di durata, il suo prossimo obiettivo è quello della Dakar 2020 che affronterà con la Toyota. Una competizione completamente nuova per l’asturiano, desideroso di sperimentare e di centrare nuovi target prestigiosi.
Ora come ora non sono interessato a ritornare in F1. Non sono tornato sui miei passi e sono soddisfatto di quanto ho deciso, anche se seguo sempre assiduamente il Circus. Direi che le possibilità di tornare sono al 50%. Ci penserò, ma non voglio fare promesse. Ci sono tante variabili in gioco. Esaminerò le regole della stagione 2021 e poi saprò cosa fare. Per adesso voglio pensare alla Dakar e alla Indy
Il pensiero alla Formula 1, però, è ancora vivo. Per questo un eventuale ritorno nella massima categoria dell’automobilismo non è da escludere, anche se in questo momento l’attenzione di Alonso riguarda altro.
picture

Finalmente il traguardo: Fernando Alonso fa doppietta a Le Mans con la Toyota

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità