Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton: "Weekend incredibile". Rosberg: "Non sono soddisfatto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/11/2016 alle 16:12 GMT+1

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo le qualifiche del GP di Abu Dhabi, l'ultimo appuntamento nella stagione di Formula 1 che sarà decisivo per la battaglia per il titolo Mondiale.

Lewis Hamilton waving after taking pole position in Abu Dhabi

Credit Foto AFP

Lewis Hamilton (Mercedes, primo tempo): "È incredibile. E' stato finora un weekend fantastico. Siamo arrivati all'ultima gara, alle ultime qualifiche, con questa vettura fantastica. Non so se ne avremo una simile in futuro. Però è un privilegio poterla guidare. La vettura è andata bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro, anche la parte meccanica è stata perfetta. Ringrazio tutti. Ho sempre avuto tutto sotto controllo, ho massimizzato il giro".
Nico Rosberg (Mercedes, secondo tempo): "Sono arrivato qua per fare la pole e cercare di vincere. Per questo non posso dire di essere felice. Lewis ha fatto un ottimo lavoro, era impossibile fare quel tempo oggi anche se ho dato tutto. Ma domani avrò delle opportunità e proverò a vincere.Stavo bene, ero soddisfatto della vettura, ho fatto un buon giro alla fine ma non è stato sufficiente".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità